|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/3/2004 Posts: 378
|
Ciao a tutti. In word 2007 e precedenti quando mi succedeva di creare un documento e sforavo di una riga in una seconda pagina bastava cliccare su anteprima di stampa e trovavo l'icona "riduci di una pagina", in Word 2010 non la trovo. Sapreste dirmi dov'è o forse non esiste? Ciao e grazie dell'eventuale interessamento.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve quello che chiedi è disponibile in Word 2010 ma non disponibile di default. Bisogna che lo inserisci nella QAT (Quick access Tollbar) con la personalizzazione di esso. nel LINKtrovi il metodo per la personalizzazione della QAT. Il comando riduci di una pagina lo trovi sotto la voce "more commands" (altri comandi) saluti Giap
|
|
|
Scusa la mia ignoranza ma nel link in inglese non ho capito i passaggi e ho provato a cercare la voce "ridurre di una pagina" ma non l'ho trovata in personalizzazione barra multifunzione e neanche in barra di accesso rapido. Ciao
|
|
|
salve nella personalizzazione del Qad per aggiungere voci devi ricorrre alla voce "Alri comandi" dove troverai la voce che ti interessa e trascinarla nel Qad saluti Giap
|
|
|
Non esiste la voce "riduci di una pagina" ma "una pagina" che serve solo in visualizzazione e non in stampa. Aiuto
|
|
|
salve guarda questo video (in inglese) ma abbastanza chiaro nella procedura. http://www.youtube.com/watch?v=8SLnmNmguOQTraduzione dei comandi: Customize Qick access Toolbar >Personalizza QAT More Command > Altri comandi All Command >Tutti i comandi Shrink one page > Riduci di una pagina saluti Giap
|
|
|
Grazie tanto a10n11 quello che mi fregava purtroppo erano i termini in inglese ma con il tuo aiuto è stato tutto più facile Ciao e grazie ancora
|
|
Guest |