|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/3/2003 Posts: 434
|
buongiorno a tutti, da tempo quando sono su facebook, ogni tanto si blocca la pagina e mi dice: "problemi di visualizzazione compatibilità con la pagina web ecc ecc ecc"........ ci fa anche a voi? GRAZIE
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
Sei un caso... unico!!!!"/>
|
|
|
Perchè non provi Windows 7?
Puoi avere in prova W7 per un mese. Vabbè, non è granché.
Non devi eliminare Vista, ma gli prepari una partizione e W7 in fase di installazione penserà lui stesso a crearti il dualboot! Quando accendi il computer ti si presenterà la scelta Vista/W7, la preferenza al boot di Vista o di W7 è gestibile.
Quanto ti costerebbe W7? Vai su Ebay, Ebay classico, e digita nella casella di ricerca "Windows 7". Se vuoi sul lato dx puoi selezionare le offerte fino a 100€, cioè al di sotto.
|
|
|
Davix non so perchè ma sei il centottantottesimo amico che mi dice che sono unico!! hihihi scherzi a parte c'è un mio post precedente quì, una volta un mio amico esperto a causa di un virus si prese il mio pc e mi disse: "ora ti ci metto un bel W7 e non se ne parla più!!" Che non l'avesse mai fatto, mi si bloccava in continuazione e mi dava tanti vari problemi molto probabilmente perchè quela versione aveva dei river danneggiati ecc ecc ecc
|
|
|
MORALE ripristinai il vista originale e da quella volta l'unica noia che ho su questo PC è questa quì..... NON chiedermi perchè l'ho scritto in 2 parti la risposta, io non so niente ha fatto tutto lui :-)))) Pierpaolo
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
soloferrari ha scritto:Davix non so perchè ma sei il centottantottesimo amico che mi dice che sono unico!! hihihi scherzi a parte c'è un mio post precedente quì, una volta un mio amico esperto a causa di un virus si prese il mio pc e mi disse: "ora ti ci metto un bel W7 e non se ne parla più!!" Che non l'avesse mai fatto, mi si bloccava in continuazione e mi dava tanti vari problemi molto probabilmente perchè quela versione aveva dei river danneggiati ecc ecc ecc
Per fortuna che era esperto.
|
|
|
Come fai a sapere la mia reazione quando gli ho riportato il pc? è esattamente uguale all'emotion hihihi hihihi hihihihihihihi comunque scherzi a parte causa disoccupazione per adesso non posso permettermi acquisti di SW :-(
|
|
|
|
|
|
Sul mio notebook son migrato da Vista a W7 senza patemi, certo ho perso il sw personalizzato del produttore ma non ha influito sul funzionamento. Le prestazione del pc sono migliorate, si avverte una maggior leggerezza, ... chissà perché
|
|
|
Perchè la gente è fissata che prendere prodotti taroccati è giusto!! Ci sono tanti machetti in giro ma secondo me l'originale è e sempre resterà l'originale :-( sbaglio Da?
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
soloferrari ha scritto:un mio amico esperto a causa di un virus si prese il mio pc e mi disse: "ora ti ci metto un bel W7 e non se ne parla più!!" Che non l'avesse mai fatto, mi si bloccava in continuazione e mi dava tanti vari problemi molto probabilmente perchè quela versione aveva dei river danneggiati ecc ecc ecc
Ciao soloferrari,prima di passare a windows 7,è buona norma testare il proprio PC affinché possa montare seven senza problemi,come? con questo . Inoltre se il tuo computer rispetta tutti i requisiti del caso,si può fare l'upgrade diretto da vista a seven. Ciao
|
|
|
Ok Mitico ma quanto costa?
|
|
|
Ok sto leggendo, è gratuita!! tra poco procedo con la scansione.....
|
|
|
Se l'HP di Soloferrari ha il software aggiuntivo e personalizzato del produttore non è detto che sia sufficiente fare il test con l'Advisor Upgrade. Anche perchè un pc con Vista ha senz'altro le caratteristiche generali per far girare W7.
Il problema resta quello di provarlo a fondo W7 con tutti programmi ed applicazioni installate, il riconoscimento delle periferiche e verificare il loro corretto funzionamento sul pc. Per questo ci vuole un pò di tempo.
|
|
|
>>>>> Soloferrari >>>>> P.M.
|
|
|
Davix P.M. sta per? :-)
|
|
|
soloferrari ha scritto:Davix P.M. sta per? :-) Messaggio Privato. Devi andare su www.aiutamici.com è loggarti, poi "messaggi". Anche MyAiutamici.
|
|
Guest |