Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

da alice a fastweb Opzioni
black02
Inviato: Friday, February 25, 2011 6:33:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Avendo da tempo problemi di velocità con Alice. determinato anche dalla lontananza dalla centrale, ma sopra tutto perchè continuano a mettere nuovi arrivati, e se la torta prima era divisa x 10 adesso è sicuramente divisa x 20.

In questi giorni mi ha fatto visita un'agente Fastweb, facendomi delle proposte, non oscene, e avendo Sky si può avere un po di sconto, e alla fine verrei a spendere qualcosa in meno di quello che spendo adesso, ma la differenza non e tale da prendere una simile decisione.

Io ho Alice casa 7MB, che quando va bene va la metà, e nella mia zona Fastweb e coperto da 20 MB che per detta dell'agente andra a 10/12 MB.

Si può avere un consiglio da chi magari a già fastweb se questa operazione si può fare o nppure e meglio rimanere con Alice.

grazie
Sponsor
Inviato: Friday, February 25, 2011 6:33:07 PM

enigmista63
Inviato: Friday, February 25, 2011 7:23:52 PM

Iscritto dal : 4/28/2007
Ciao ,io utilizzo la rete fastweb ormai da 7 anni sia per imternet telefono fisso e mobile, e sinceramente per il servizio fornito non ha concorrenti, ho provato la 20 mega,di cui effettivi erano 12 con velocita' in download di 1500 kb/s parlo di download, per la navigazione in internet bastano anche 3 mega,quindi velocita' apertura pagine web impressionante,adesso ho cambiato abitazione mi sono spostato di 2 kilometri,e sono raggiunto da 6 mega con download a 650 kb/s,ma il servizio e' efficiente,un consiglio che ti posso dare NON fare abbonamento per la tv,il decoder viene collegato alla centralina,e ti consuma circa 4 mega di banda,quindi fai eventuale contratto per internet e telefono non per la tv. Attualmente io pago 40 euro mensili per telefnon ed internet illimitato,avrai il dispositivo WIFI gia' suulla centralina,la possibilita' di collegare 3 pc via cavo ed una porta usb.
black02
Inviato: Friday, February 25, 2011 8:23:02 PM

Iscritto dal : 8/23/2007
Ciao enigmistica,

grazie dei consigli,
per la TV ho già Sky e con quello mi fanno un piccolo sconto avebdo fatto una convenzione Fastweb/Sky, non a caso se dovessi decidere per fare il passo, pagherei Fastweb tramite il RID con Sky.

Quindi il tuo giudizio e positivo.

ciao

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme