Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Avendo da tempo problemi di velocità con Alice. determinato anche dalla lontananza dalla centrale, ma sopra tutto perchè continuano a mettere nuovi arrivati, e se la torta prima era divisa x 10 adesso è sicuramente divisa x 20. In questi giorni mi ha fatto visita un'agente Fastweb, facendomi delle proposte, non oscene, e avendo Sky si può avere un po di sconto, e alla fine verrei a spendere qualcosa in meno di quello che spendo adesso, ma la differenza non e tale da prendere una simile decisione. Io ho Alice casa 7MB, che quando va bene va la metà, e nella mia zona Fastweb e coperto da 20 MB che per detta dell'agente andra a 10/12 MB. Si può avere un consiglio da chi magari a già fastweb se questa operazione si può fare o nppure e meglio rimanere con Alice. grazie
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao ,io utilizzo la rete fastweb ormai da 7 anni sia per imternet telefono fisso e mobile, e sinceramente per il servizio fornito non ha concorrenti, ho provato la 20 mega,di cui effettivi erano 12 con velocita' in download di 1500 kb/s parlo di download, per la navigazione in internet bastano anche 3 mega,quindi velocita' apertura pagine web impressionante,adesso ho cambiato abitazione mi sono spostato di 2 kilometri,e sono raggiunto da 6 mega con download a 650 kb/s,ma il servizio e' efficiente,un consiglio che ti posso dare NON fare abbonamento per la tv,il decoder viene collegato alla centralina,e ti consuma circa 4 mega di banda,quindi fai eventuale contratto per internet e telefono non per la tv. Attualmente io pago 40 euro mensili per telefnon ed internet illimitato,avrai il dispositivo WIFI gia' suulla centralina,la possibilita' di collegare 3 pc via cavo ed una porta usb.
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Ciao enigmistica,
grazie dei consigli, per la TV ho già Sky e con quello mi fanno un piccolo sconto avebdo fatto una convenzione Fastweb/Sky, non a caso se dovessi decidere per fare il passo, pagherei Fastweb tramite il RID con Sky.
Quindi il tuo giudizio e positivo.
ciao
|