|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2005 Posts: 407
|
Dopo che ho formattato ogni volta che vado su internet ogni minuto un suonetto mi avvisa che un url maligno è stato bloccato , sarà anche bloccato però la cosa è fastidiosa.Subito dopo la formattazione ho scaricato Avast,c'e qualcos'altro che posso fare? Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
speriamo che hai un s.o originale altrimenti non si spiega "un avviso simile " cè qualcosa in mezzo che non torna posta nella sez sicurezza un log ---> http://software.aiutamici.com/software?ID=11175
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
Hai fatto una scansione completa con AVAST? Ulteriore controllo con MBAM per vedere se sei stato infettato. Segui il consiglio di Pirate.
|
|
|
cosa intendi per S O originale?Oltre tutto sono in difficoltà con internet che non si collega con il pc della stanza accanto tramite chiavetta e non sempre posso usare quello.
|
|
|
Le copie NON originali sono a rischio malware.
Il disco con il quale hai installato XP è quello originale o lo hai scaricato da qualche altra parte???
Fai una scansione completa col tuo antivirus e con MBAM, aggiornalo, sopra hai il link.
|
|
|
davix ha scritto:Le copie NON originali sono a rischio malware.
Il disco con il quale hai installato XP è quello originale o lo hai scaricato da qualche altra parte???
Fai una scansione completa col tuo antivirus e con MBAM, aggiornalo, sopra hai il link. Si è il disco originale
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
vai sulla e di explorer ...start ...dx sulla E ...proprietà ....e ripristna tutto ... spegni e riaccendi :O) sulla pagina del net .... vai su strumenti ...opzioni internet .... ricerca ed elimina ...spegni e poi riaccendi ciao :O)
|
|
|
Che versione di Internet Explorer hai in esecuzione? ....Installa IE8.
XP è aggiornato con il Service Pack 3?
Ti è stato suggerito di fare dei controlli nei posts precedenti.
|
|
|
armaduka ha scritto:Dopo che ho formattato ogni volta che vado su internet ogni minuto un suonetto mi avvisa che un url maligno è stato bloccato , sarà anche bloccato però la cosa è fastidiosa.Subito dopo la formattazione ho scaricato Avast,c'e qualcos'altro che posso fare? Grazie.
>>>> Maopapof ti ha dato un suggerimento pratico immediatamente spendibile. Riesci a darci qualche particolare, un codice errore? Hai un firewall?
|
|
|
davix ha scritto:armaduka ha scritto:Dopo che ho formattato ogni volta che vado su internet ogni minuto un suonetto mi avvisa che un url maligno è stato bloccato , sarà anche bloccato però la cosa è fastidiosa.Subito dopo la formattazione ho scaricato Avast,c'e qualcos'altro che posso fare? Grazie.
>>>> Maopapof ti ha dato un suggerimento pratico immediatamente spendibile. Grazie a tutti ragazzi,ma poichè non si avviava più win né in modalità provvisoria ne reinstallando win, ho dovuto formattare e ora pare che tutto rifunzioni. Riesci a darci qualche particolare, un codice errore? Hai un firewall?
|
|
|
armaduka ha scritto:davix ha scritto:armaduka ha scritto:Dopo che ho formattato ogni volta che vado su internet ogni minuto un suonetto mi avvisa che un url maligno è stato bloccato , sarà anche bloccato però la cosa è fastidiosa.Subito dopo la formattazione ho scaricato Avast,c'e qualcos'altro che posso fare? Grazie.
>>>> Maopapof ti ha dato un suggerimento pratico immediatamente spendibile. Grazie a tutti ragazzi,ma poichè non si avviava più win né in modalità provvisoria ne reinstallando win, ho dovuto formattare e ora pare che tutto rifunzioni.Riesci a darci qualche particolare, un codice errore? Hai un firewall? Qualche volta è l'unica soluzione.
|
|
Guest |