|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/2/2011 Posts: 124
|
Ciao a tutti Sto usando chromium come browser predefinito (non lo so, ultimamente Firefox mi dà qualche problemino specie su Windows...) e lo trovo ottimo. Non lo installo, ma scarico la versione Portable da qui Chromium e poi lo uso su Linux e Windows lanciando semplicemente l'eseguibile. La mia domanda è questa: per aggiornare è sufficiente copiare e sostituire l'eseguibile aggiornato scaricato, nella mia cartella? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Penso di si. Utilizzando l'eseguibile aggiornato dovresti avere l'ultima versione. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
Grazie professore, farò la prova :-)
Prova fatta! La cosa che non capisco è che scaricando l'ultima versione ed eseguendola per prova senza aver fatto nessuna modifica (in pratica lancio l'eseguibile dalla cartella appena scompattata) Chromium ha le impostazioni del "vecchio"!! Come è possibile? Qualcosa quindi è installato da qualche parte... Sia in windows che in linux . Anche cancellando la "vecchia" cartella le impostazioni ci sono.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Pechè le impostazioni sono memorizzare altrove. , qui per farsi un 'idea. In windows probabilmente saranno in ducumenti e settings. Del resto anche installando ubuntu ex novo ,se si ha la partizione home separata e non la si tocca tutte le impostazioni precedenti rimangono. Bilodiego
|
|
|
Sì, immaginavo che fosse una cosa simile, ma non sapevo dove veniva memorizzato. Grazie :-)
|
|
Guest |