Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

HP Photosmart C5380 All-in-One Opzioni
glolli564
Inviato: Sunday, February 20, 2011 10:47:38 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/17/2011
Posts: 28
Salve a tutti, ho dovuto reinstallare Ubuntu 10.10 Plus 6 Remix, sul mio PC con 2 HD in cui su un HD è installato Win7 e sull'altro Ubuntu. Quando ho reistallato Ubuntu tutto l'hardware è stato riconosciuto regolarmente. Ho solo riscontrato che la stampante HP C5380 quando la utilizzo come scanner presenta una finestra di dialogo in cui è possibile unicamente la scelta tra documento di TESTO o FOTO.
L'acquisizione di un TESTO avviene solamente in bianco/nero senza nessuna possibilità di scelta, non c'è la possibilità di cambiare l'estensione del file in quanto vengono salvati a secondo siano testo o foto rispettivamente come pdf o jpg, inoltre ho riscontrato l'impossibilità di stampare i file salvati come jpg.
Siccome in Win7 la finestra di dialogo offre molteplici possibilità selettive ed il funzionamento era perfetto, chiedo se secondo voi così come mi si presenta in Ubuntu è tutto normale o c'è qualcosa che posso fare?
Grazie
Brick wall Brick wall Brick wall
Sponsor
Inviato: Sunday, February 20, 2011 10:47:38 AM

 
wolfestein
Inviato: Sunday, February 20, 2011 5:10:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,793
Ti consiglio di spostare la richiesta nella sezione dedicata a Linux Ubuntu e derivati.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.