|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2007 Posts: 46
|
ciao a tutti...questa volta il problema è del pc di mia moglie s.o. xp su compaq presario c500. all'avvio si apre tendina che recita quanto segue:
Run time error:2146697211 (800c0005) impossibile individuare la risorsa specificata
Ho provato a deframmentare, usato ccleaner, ma niente da fare. Avete qualche idea per risolvere il problema? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Se ha installato recentemente qualche programma prova a disinstallarlo.Se invece questo non fosse prova a fare un ripristino di sistema ad una data antecedente alla comparsa dell'errore.Non risolvendo nemmeno con il ripristino la causa può essere un virus. Da aiutamici scarica Hijackthis(se il S.O. è XP)e Malwarebaytes,installa i programmi e fai delle scansioni(Malwarebytes va aggiornato dopo l'installazione)e metti i log che rilasciano nella sezione Sicurezza virus. Purtroppo gli errori di runtime non hanno una specifica standard per cui si deve andare per esclusione.
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
tempo fa ho letto che lo stesso errore da te riportato era legato a internet explorer, tu quale browser usi?
|
|
Iscritto dal : 1/18/2007 Posts: 46
|
NESSUNO, IL PC DI MIA MOGLIE NON E' COLLEGATO MAI AD INTERNET
|
|
Guest |