|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/24/2010 Posts: 1,820
|
ciao cosa ne pensate di questo programma CCEnhancer??!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/7/2010 Posts: 269
|
Ottimo Add On per Ccleaner, a parere mio: modifica il file Winapp2.ini, o qualcosa di simile, aggiungendo dati applicazioni di programmi, aggiuntivi a quelli già presenti di default in Ccleaner stesso.
|
|
|
ma all'installazione chiede qualche settaggio particolare o si attiva in automatico? Si può sempre cancellare con tranquillità che non va a toccare nulla di importante?! Che mi consigliare di mettere la spunta su quale voce????! SU Update On Windows Startup o su Run CCleaner Silently on Completion?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
CCleaner è superconsigliato perché non fa una pulizia approfondita del sistema, aggiungendo questo addon, CCleaner smette si essere supersicuro e rientra nei programmi a rischio, sconsigliato. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Metodo per eliminarlo qual è CCenhancer? Devo dinsistallare Ccleaner... e lo reinstallo o devo fare altro per eliminare questo CCehnacer? Io all'installazione di CCehancer ho messo la spunta su run CCleaner silently on completion sopra vi è l'immagine ma lì non avevo messo ancora la spunta...
|
|
Guest |