|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/24/2010 Posts: 1,820
|
Sistema operativo Windows Seven a 64 bit. Allora io vorrei togliere una spunta ma non riesco... entrando da utente standard ho provato sul cerca programmi mettere la parola Java e poi aprirlo da amministratore si apre escono dei dati e velocemente si chiude se vado da pannello di controllo apro e non mi da comunque la possibilità di togliere la spunta, ho provato ad entrate da amministratore sempre la medesima problematica Comunque il problema che sorge è questo... Abilita il pug di java dovrei toglierlo come si può secondo voi riuscire a togliere la spunta che non da il modo?!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Non devi togliere la spunta lascia abilitato il Plug-in di Java è sempre utile.
|
|
|
ma per giocare su Ludonet mi è stato detto di doverla togliere... Comunque a cosa serve questo plug? Toglierlo da problemi di sicurezza etc? Come fare a toglierlo ?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Abilita il plug in Famiglia browser Mozilla ti dovrebbe dare la possibilità di disabilitare l'altro. Sul mio Seven 64 in questo modo posso disabilitarlo. Il Java e i suoi plug-in servono per moltissime applicazioni compresa quella della visualizzazione di aiutamici
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Esiste un numero notevole di applicazioni e siti Web, in aumento ogni giorno, che funzionano esclusivamente se è stato installato Java. Java è veloce, sicuro e affidabile. Dai portatili ai datacenter, dalle console per videogiochi ai computer altamente scientifici e altro. Leggi QUI. QUI invece trovi come disabilitarlo.
|
|
|
Niente da fare non mi da possibilità di togliere la spunta... e se metto la spunta su Java famiglia di broswer Mozilla non rimane salvato perché se ritorno vedo che c'è ancora da mettere la spunta...
|
|
|
Che fare dunque??!
|
|
Iscritto dal : 1/29/2011 Posts: 43
|
Puoi vedere qui, non è recentissimo ma forse potrebbe esserti utile, qui trovi il link della pagina completa in inglese Microsoft Answersin bocca al lupo :) PS. sono i sistemi a 64bit ad essere affetti dal problema, il poter disabilitare il plug-in di nuova generazione è una cosa utile per l'utilizzo di programmi non idonei, il sito java linkato da cbbusto dove mostra come disabilitarlo non parla di sicurezza, chi usa un pc con dentro vista o seven non può chiedersi se cambiare da un plug-in a un altro dà problemi per la sicurezza del pc, forse non sa che il pc è al sicuro solo quando è scollegato dalla rete :) ciao
|
|
Guest |