Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/11/2010 Posts: 109
|
Buon giorno a tutti, ho un problema da poco ho acquistato un pc con windows 7 e office 2010 e ho trasportato tutti i documenti creati con il pc vechio li.quello vechio aveva win xp e office 2003 quindi tutti i documenti sono fati con word 2003 ora voglio sapere cosa sucede se li rimeto su office 2003 perche non riesco piu a stamparli ed aprirli bene mi da errore tipo il documento verra chiuso e se disponibile una soluzione.... ecc....! come posso fare a riportare tutti i documenti nel formato 2003?in modo che possa rilavorarci sopra?
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Office 2010 è in grado di leggere i file delle vs precedenti, quindi non dovresti avere problemi, comunque se vuoi riportarli alla vs 2003 devi fare salva con nome e come tipo di file nella finestra a tendina scegli Word 2003 e te li riporta come prima senza nessuna perdita. Lo stesso puoi fare con Excel. La differenza è che il nuovo Office salva i file di word in docx mentre i precedenti erano doc. Ciao
|
Iscritto dal : 4/11/2010 Posts: 109
|
grazie grazie e grazie gentilissimi e disponibili come sempre.Ora provero a fare il tutto.buona giornata a tutti
|