Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Dei video... per i propri video?! Opzioni
struggiu
Inviato: Tuesday, February 15, 2011 2:18:27 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/12/2007
Posts: 28
Ciao a tutti,
spesso mi è capitato di realizzare dei filmati nei quali volevo inserire degli altri filmati. Mi spiego meglio: tempo fa decisi di creare un filmato il quale doveva aprirsi con l'immagine di una candela accesa in una stanza buia. Ora, per puro caso ho trovato questo filmato su you tube, quindi l'ho scaricato ed utilizzato come scena d'apertura del mio filmato. Tuttavia adesso mi servirebbe come apertura un'inquadratura su dei passi, un uomo con vestisto scuro e scarpe eleganti, inquadratura tagliata da sotto al ginocchio fino al pavimento, che cammina, meglio ancora se l'audio fosse rappresentato solamente dal rumore dei suoi passi. Bene... dove lo trovo? So che esistono dei siti dove è possibile trovare filmati di questo tipo, ad esempio movietools.info, oppure www.stockfootageforfree.com, o ancora ignitemotion.com, ed infine www.dreamscene.org, ma volevo sapere da voi se avete qualche consiglio da darmi, qualche altro sito che magari usate voi o dei plugin per eventuali nuovi programmi di editing video da scaricare ed installare.

Vi ringrazio,
Andrea
Sponsor
Inviato: Tuesday, February 15, 2011 2:18:27 AM

 
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.