|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Prof.Antonio Ho letto che sul prossimo numero della rivista "Ubuntu facile" sarà pubblicata un'intervista a suoi studenti del loro pensiero su Ubuntu. Complimenti! Bilodiego
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
|
|
|
È scritto sul retro della copertina di "Ubunto facile" sul sommario degli articoli che usciranno sul prossimo numero. Per esattezza mi ricordo al 100% che scrive " studenti dell'istituto Majorana" ,però non sono sicuro se c'è specificato anche di "Gela" Domani sera saprò dire con precisione, ho lasciato la rivista al lavoro. Bilodiego
|
|
|
Allora credo si tratti di altro istituto Majorana. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Dovrebbe essere il numero di febbraio 2011. Se trovo la rivista in edicola, domani la compro.
Ciao.
|
|
|
Oggi è uscito nelle edicole l'ultimo numero diUbuntu Facile Che Istituto Majorana poteva essere se non quello di Gela !Bella soddisfazione una intervista così interessante e utile pubblicata su una rivista a tiratura nazionale.Complimenti sinceri Prof.Antonio. Bilodiego
|
|
|
Bilodiego, grazie per la segnalazione. A Trieste "Ubuntu Facile" questa mattina non era ancora in edicola (mi sono ricordato di controllare). Domani compero la rivista. Complimenti ancora al nostro Prof. !!!
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
Ecofive guarda che Ubuntu facile in uscita oggi o domani sarà quello di marzo. Ciao
|
|
|
lo so, Mariomina, grazie: ho sulla scrivania il numero di febbraio (uscito in gennaio ...) che annuncia l'intervista nel numero successivo.
Ciao.
|
|
|
antoniocantaro ha scritto:Allora credo si tratti di altro istituto Majorana. Invece no ..., carissimo Prof. Complimenti e ciao.
|
|
|
Infatti al momento in cui fu scritto questo post, non ero stato ancora contattato. Confermo, siamo noi ed oggi pubblico le tre pagine della rivista. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Guest |