|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/3/2011 Posts: 133
|
Ciao, ho un portatile hp-nx9005. Tempo fa avevo comprato 2 schede (una per me una per un mio amico) dlink-g650+. Ho i cd con i driver ed installandoli la scheda si collega ma non si connette alla rete ( a volte non la trova neanche). Il problema è che lo fa sia nel mio pc sia in quello del mio amico con entrambe le schede (non è un problema hardware?) P.S. ho win XP sp3
|
|
|
|
|
|
NN c'è nessuno?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,004
|
Questo può essere causato da diversi fattori,chiave di rete non inserita(se questa è impostata)o segnale radio insufficiente ecc..... Quale tipo di router hai.
|
|
|
Ho un router della dlink. Il segnale è impossibile che è basso (pc e router sono 10 cm di distanza) e la chiave è la stessa che uso su un altro portatile
|
|
|
Ho dimenticato di dire che ho provato a connettermi con il router cambiando protezione (wep wpa nessuna)
|
|
|
xxciaoxx ha scritto:Ho dimenticato di dire che ho provato a connettermi con il router cambiando protezione (wep wpa nessuna) Sistema operativo? Se hai XP prova in questo modo per vedere se il router risponde al tuo computer. Tutti i programmi\Accessori\CMD. Se hai Vista o W7 scrivi cmd nella barra di ricerca per far comparire la finestra dos. Nella finestra dos che si apre scrivi ping xxx.xxx.x.x (le x stanno per l'indirizzo del tuo router) dai invio e vedi se c'è risposta. Controlla anche le impostazioni di antivirus e firewall (se lo hai)
|
|
|
wolfestein ha scritto:xxciaoxx ha scritto:Ho dimenticato di dire che ho provato a connettermi con il router cambiando protezione (wep wpa nessuna) Sistema operativo? Se hai XP prova in questo modo per vedere se il router risponde al tuo computer. Tutti i programmi\Accessori\CMD. ok come faccio a copiare quello che c'è scritto?
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
i driver per che s.o.?
|
|
|
I DRIVER sono per xp
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
ok. Scarica drivereasy: www.drivereasy.com
|
|
|
xxciaoxx ha scritto:ok come faccio a copiare quello che c'è scritto? Non importa che tu copi il contenuto,basta che dica se il router risponde.Se lo fa vedrai delle scritte tipo "pacchetti inviati\ricevuti. Comunque per inserire immagini nel forum leggi qui.
|
|
Guest |