|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
chiedevo se esiste un programma per questo o vanno bene tutti i programmi di masterizzazione.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
???? Totten?
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Tottent -> Torrent ???
Ciao.
|
|
|
Ah dici torrent? Beh allora, scusa spiega meglio, il file torrent vero e proprio é solamente un piccolo file che, letto del programma tipo Bittorrent o Utorrent, ti porta a scaricare un file dai PC in rete, percui a secondo di quello che cerchi scarichi un file audio video exe ecc ecc, in alcuni casi possono essere compressi, .rar .zip o altre volte .iso o .img quindi al limite lo devi estrarre, non devi convertire il file torrent in nulla, se hai scaricato un file che dovrebbe essere un file audio e non riesci ad aprirlo probabilmente a una codifica che il tuo PC non é in grado di leggere, dovresti dirci che tipo di file hai. Per masterizzare un file va bene qualunque programma di masterizzazione Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 621
|
penso ti serva un audio converter. prova questo, lo trovo ottimo. http://software.aiutamici.com/software?ID=11249
|
|
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
alla fine avevo dei file fasulli nel senso che erano fake; bisogna che trovi un motore di ricerca audio piu' decente di emule .
|
|
|
Emule che io sappia non centra nulla con i file torrent
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
ma ora per tutti i torrent,chiedono la mail?
|
|
|
Mai successo, attenzione, alcuni siti ti chiedono l'iscrizione o abbonamento per scaricare, vedete voi, io non ho mai usato e non so se poi ne vale la pena.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
succede con tutti,bjunke etc
|
|
Guest |