|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/6/2011 Posts: 5
|
Ho in prova Norton 360 Premier Edition e sarei grato se chi lo ha mi desse le sue impressioni... Non vorrei fare un incauto acquisto.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/17/2010 Posts: 309
|
oldowl ha scritto:Ho in prova Norton 360 Premier Edition e sarei grato se chi lo ha mi desse le sue impressioni... Non vorrei fare un incauto acquisto. Se proprio vuoi comprare un SW per la sicurezza suggerirei qualcosa di più leggero. A detta di molti quel SW è pesante e "ciuccia" un sacco di memoria. Inoltre durante l' installazioen si va a intrufolarsi dappertutto con notevole disagi se, successivamente, in un secondo momento, decidessi di disnstallarlo. Su questo mio PC sono protetto da Prevx.Ci sono persone che dormono tranquille lei loro letti solo perchè altri sono pronti alla violenza in loro difesa. _________________________
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Oggi puoi trovare dei software free veramente validi senza bisogno di rivolgersi a quelli a pagamento.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/6/2011 Posts: 5
|
cbbusto ha scritto:Oggi puoi trovare dei software free veramente validi senza bisogno di rivolgersi a quelli a pagamento. Cosa suggeriresti fra i freeware? Avrei bisogno di una protezione totale! Grazie.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
oldowl ha scritto:cbbusto ha scritto:Oggi puoi trovare dei software free veramente validi senza bisogno di rivolgersi a quelli a pagamento. Cosa suggeriresti fra i freeware? Avrei bisogno di una protezione totale! Grazie. Per me uno dei migliori è QUESTO oltre ad antivirus è anche antispyware, consigliato anche da alfonso.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Busto, ti ho scritto un pm.
|
|
Guest |