|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 164
|
ciao! ho scaricato la prima versione stabile di libreoffice recensita dal sito dell'ist.maiorana e mi trovo con questo problema..: se cerco di aggiornare le estensioni caricate in libreoìffice mi esce questa finestra di errore..: come mai..?? cosa devo fare..?? grazie mille!! luca
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Non devi fare nulla, non serve altro. Per il momento gli indirizzi non sono ancora attivi. Tra non molto lo saranno. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Iscritto dal : 9/1/2008 Posts: 502
|
Caro Prof. il mio problema è invece questo, libre office risulta installato ma se tento di aprirlo mi esce questo: "/> come risolvo ??? grazie x l'aiuto
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Che sistema operativo Usi? Hai provato a disinstallare (se presente) OpenOffice? Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
buonasera Prof. Uso MINT 9 LMDE, Open Office è stato rimosso seguendo la Sua guida ed anche Libre Office l'ho installato come da guida. L'ho rimosso e reinstallato 3 volte, ma il risultato è sempre uguale.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
Sembra un bug fresco fresco (quello di Adamerca) che colpisce soltanto PC connessi in un dominio -rete- locale. Il test proposto nel messaggio di peshel (Fri, 28 Jan 2011 - 9:18 AM) su questo link: http://en.libreofficeforum.org/node/180sembra inequivocabile. Se il PC è parte di una Lan, prova a "staccare la spina" dalla rete locale e a lanciare LibreOffice. Bye.
|
|
|
sioux, il PC non fa parte di una LAN..mi collego con un modem/router wi-fi. comunque, ho rimosso Libre Office..appena posso reinstallo Open Office. Grazie
|
|
Guest |