|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
ciao ragazzi, due domanda secche; ho visto un programma che trasforma la grafica del win7 in mac leopard, cosa ne pensate? ho cambiato per un attimo gli avvisi(UAC) di win7, poi li ho reimpostati, pero' non ricordo come stavano prima, cmq ecco uno screen, io ho rimesso cosi'(vedete screenshot), ma sono in dubbio se dovevo salire ancora di una tacca, com'e' di default?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Impostazione predefinita la seconda dall'alto. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Per il mac devi dire quale programma, stai attento che alcuni programmi che cambiano aspetto, fanno macelli tanto gravi da dover reinstallare il sistema. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
non ricordo bene iniziava con snow, cmq adesso il problema e' la rocket, problema postato sopra.
|
|
|
Lo hai visto qui http://snow-transformation-pack.softonic.it/al contrario di altri siti che pubblicano qualsiasi tipo di programma tanto per fare numelo in lista, su aiutamici pubblico solo programmi che funzinano e per ogni programma faccio decine di test, installo e disinstallo numerevoli volte per controllare se crea problemi e se si disinstalla normalmente, poi provo ogni funzione per cercare se mostrano problemi e solo quando sono veramente sicuro rilascio l'articolo in test ho il programma Todo Backup che tecnicamente e megliore di Macrium reflect e Acronis true Image, ma non sono ancora sicuro e nel frattempo dopo la 1.0, 1.1, 2.0 adesso è uscito la 2.2, ma lo inserisco su aiutamici solo se dopo altre prove non presenta alcun problema, quindi tutto da rifare dopo giorni e giorni di prove sulle versioni precedenti. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |