|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/20/2010 Posts: 6
|
Ciao Ragazzi non so se questa è la pagina e sezione giusta e quindi se ho sbagliato non fucilatemi :-) il mio problema è questo: ho acquistato da poco iPhone 4 e come sistema operativoho Windows 7 home premium 32bit. Non riesco a capire se trattasi di bug Windows oppure un errore di software iPhone L'errore in oggetto si verifica al momento del collegamento tramite USB Il sistema riconosce e avverte con apposito suono il dispositivo esterno ma nella fase di installazione va in errore e dopo circa un minuto di tentativi appare l'errore di W7 dicendo "installazione driver dispositivo non riuscita" specificando "dispositivo MTP USB". Premetto che iTunes rileva correttamente iPhone Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Grazie e saluti a tutto il forum Fabio
|
|
|
|
|
|
pennywiseman ha scritto:Ciao Ragazzi non so se questa è la pagina e sezione giusta e quindi se ho sbagliato non fucilatemi :-) il mio problema è questo: ho acquistato da poco iPhone 4 e come sistema operativoho Windows 7 home premium 32bit. Non riesco a capire se trattasi di bug Windows oppure un errore di software iPhone L'errore in oggetto si verifica al momento del collegamento tramite USB Il sistema riconosce e avverte con apposito suono il dispositivo esterno ma nella fase di installazione va in errore e dopo circa un minuto di tentativi appare l'errore di W7 dicendo "installazione driver dispositivo non riuscita" specificando "dispositivo MTP USB". Premetto che iTunes rileva correttamente iPhone Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Grazie e saluti a tutto il forum Fabio nessuno riesce a darmi una mano :-(
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Non ho un iPhone, a quanto pare è un problema di Windows 7, leggi qui, prova comunque a fare l'aggiornamento di windows dal windows update e poi riprova, altrimenti utilizza iTunes. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Non ho un iPhone, a quanto pare è un problema di Windows 7, leggi qui, prova comunque a fare l'aggiornamento di windows dal windows update e poi riprova, altrimenti utilizza iTunes. Ciao. Grazie facendo come hai detto non sono riuscito ma da buon capricorno testardo e tenace non mi sono perso d'animo e ci sono riuscito in poche parole ho acceso il PC in modalità provvisoria e da li ho collegato Iphone e sono riuscito ad insstallare il tutto. Non capisco però come mai il tutto è andato a buon fine nella modalità provvisoria e in stato normale mi dava errore?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Sicuramente dei driver per le usb andavano in conflitto, in mod provvisoria vengono caricati driver generici per le periferiche.
|
|
Guest |