|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/10/2006 Posts: 317
|
Periodicamente effettuo delle pulizie e controlli al mio computer- S.O. Vista Home Premium a 32 bit-SP2,con vari programmi:CCleaner-scansioni Antivirus MSE-HjackThis-MalwAntMalware e Glary Utilities.Attualmente ho installato la nuova versione(Glary Utilities) 2.31.0.1098 da"Aiutamici",avendo impostato, la lingua italiana mi trovo le varie sezioni descritte in lingua inglese,inoltre cerco di eliminare tracce di Hjack This,ma non vengono eliminate(riferimento a programmi non installati correttemente), qualche esperto potrebbe darmi delle risposte ai miei quesiti per poterli risolvere?Uso come firewall PC Tools Firewall Plus.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,610
|
menu/setting e scegli la lingua italiana. per quanto riguarda le tracce di hjt non capisco dove sono
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Per eliminare installazioni e rimasugli vari, prova Revo Uninstaller QUI, per il resto i programmi che usi vanno bene. Non ti so dire di Glary perchè non lo uso, preferisco ASC. Ricordati di deframmentare spesso l'HDD operazione importante, poi non dimenticare di fare, periodicamente, le pulizie interne al case, se hai un desktop, perche la sporcizia interna può causare guai seri, tipo surriscaldamento e blocchi. Ciao
|
|
|
per Giza,grazie questo problema risolto,ma quando installo questo programma e mi imposta la lingua italiana,perche le varie opizioni sono in lingua inglese?Per quanto riguarda l'altro consiglio,farò una pulizia con Revo Unistaller oltre alla pulizia interna materiale del case.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Anche a me è in inglese, deve trattarsi di un problema di installazione dell'ultima versione vai su Menu - Settings e imposta la lingua italiana alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie ,trovato e già provveduto,buona serata a tutti.
|
|
Guest |