Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ELENCHI EXCEL Opzioni
Danilo82
Inviato: Monday, January 31, 2011 8:27:07 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/17/2006
Posts: 24
Buongiorno a tutti.
Ho una colonna dove compaiono le descrizioni delle spese che sostengo quotidianamente, quindi la stessa descrizione compare più di una volta. Ora, è possibile far comparire in un’altra colonna tutte queste descrizioni, ovviamente non ripetute, in modo da applicare il somma.se?
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Grazie a tutti.
Danilo.
Sponsor
Inviato: Monday, January 31, 2011 8:27:07 AM

 
a10n11
Inviato: Monday, January 31, 2011 2:22:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2003
Posts: 1,694
salve
prova ad utilizzare il filtro avanzato.
selezionando la colonna con le spese (intestazione colonna compresa) e mettendo la spunta su
"copia Unica dei record" e la spunta su "copia in un'altra posizione" nella casella "Copia in" indica la cella
dove creare la lista filtrata.
saluti
Giap

Danilo82
Inviato: Tuesday, February 01, 2011 7:51:24 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/17/2006
Posts: 24
Buongiorno.
Grazie, così funziona, però ho risolto anche copiando l'elenco e poi cliccando su "Rimuovi duplicati" dal menu DATI.
Grazie.
Danilo
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.