|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
io ho avg 9 a pagamento e vedo che ha solo online shield in più di quello gratuito conviene tenerlo o passare all'ultima edizione gratuita?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Alla scandenza del Norton Antivirus, invece di rinnovarlo sono passato a Microsoft Security Essentials, sono ormai diversi mesi che funziona e non ho riscontrato nessun problema, vedi un po tu. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Concordo con alfonso, lascia perdere AVG e passa a MSE vedrai che ti troverai bene.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
a questo punto mi sorge un dubbio: perchè pubblichi avg se ritieni che sia meglio mse? (potresti mettere una nota in avg)
la domanda iniziale era se avg 9 a pagamento è meglio dell'avg gratuito ultimo
a questo punto chiedo se avg a pagamento è meglio di mse.
adesso ho solo disabilitato avg e installato mse.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Gli ho dato TRE stelline invece di 5 a MSE, più di questo che vuoi :o) Più che altro perché ultimamente ho sentito di vari problemi con AVG, inoltre è un mattone di 150 Mb quando MSE è di appena 7 Mb la versione commerciale di AVG non la conosco, ma se ho abbandonato Norton che secondo me è uno dei migliori a (50 euro rinnovo annuale) puoi fare a meno anche di AVG commerciale, fatti una copia del sistema e se entra qualcosa di pericoloso ripristini semlicemente il sistema senza spendere soldi. Se poi sei un Faraone miliardario, compra pure tutti i programmi commerciali che vuoi :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |