|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Salve a tutti.Mi date una mano a trovare questi driver per un Desktop?Grazie. http://www.mediafire.com/?h2u8rljxi2wzwev
|
|
|
|
|
|
La Mainboard è una Legend QDI modello PLATINIX-7B chipset Intel i845GL
|
|
|
Mi manca solo il Controller video (compatibile VGA) e iquelli dell'audio.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
QUI ci sono i driver audio, mentre QUI ci sono i driver per Platinix-7B, vedi se vanno bene.
|
|
|
Vedo subito. Grazieee Edit:quali sono precisamente?
|
|
|
sabbb ha scritto:Vedo subito. Grazieee Edit:quali sono precisamente? Per l'audio dovrebbero essere i primi CMI 8330 però bisogna controllare il S.O. Per l'altro c'è Platinix 7b.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Per cercare i driver digita QDI su google,io ho trovato QUESTO sito vedi se c'è il tuo modello di scheda. Se il pc è di marca cerca i driver sul sito del produttore.Per la scheda video se è una ATI o nVidia cerca i driver sui loro siti.
|
|
|
Ragazzi,è un PC vecchiotto,però messo ancora bene. Ho una cartella con i driver (copia fatta con Drive Max),ma quando digito restore Driver,mi carica tutto,ma non esce il pulsante per andare avanti.Ovviamente neanche dando invio funge.Vedo se con ricerca hardwarw mancante trova qualcosa. (Aò,mi capita sempre con nuovi amici sta cosa...) Speriamo riesco a sistemare la cosa.
|
|
|
Ragazzi non li trovo.Cosa posso postare per prelevare questi due driver?
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
|
|
|
QUESTO scansiona il pc e ti trova i driver mancanti. QUI trovi tutti i fabbricanti di drivers. Spero ti possano essere utili.
|
|
|
Ragazzi voglio ringraziare tutti! Ad ogni modo dopo tanti siti e prove ,l'unica soluzione l'ho trovata con il software proposto da piratebay. Ne ho provati tanti,ma questo software è più unico che raro.Riesce a trovare i driver anche se non vi è una vecchia versione dello stesso installata.Number one!!! E li trova tutti. Ora avrei bisogno solo di un aiutino per impostare al meglio la visualizzazione dello schermo. Vedo bene , solo che alcuni programmi per chiuderli e cercare la famosa x rossa devo prima spostare la finestra tramite trascinamento.Grazzie mitici..
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
@ programmi chiusura direi che ogni programma può essere chiuso anche da tastiera atrimenti devi cambiare risoluzione dello schermo / scheda video se "non è all'altezza " devi acontentarti di ciò che passa la casa ps : posta il tipo di rpogramma che crea problemi forse si srisolve
|
|
|
Mobile Partner txt ed altri. Provo con la risoluzioine scermo intanto..
|
|
|
Tutto ok.Thanks...
|
|
Guest |