Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

driver sata scheda madre ms-6741 vers 1 Opzioni
mixman
Inviato: Thursday, October 08, 2009 2:55:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/16/2005
Ciao, ho un grosso probelma.. ho formattato l'hd perchè non so che cosa mi ha complettamente escluso da internet, come ho inserito il cd per l'installazione mi è apparsa una schermata blu con la scritta:
NESSUNA UNITà DISCO RIGIDO INSTALLATA NEL COMPUTER

Assicurarsi che i dischi rigidi siano alimentati e connessi correttamente al computer e che la configurazione
hardware relativa ai dischi sia corretta.
Questo controllo potrebbe richiedere l'esecuzione di un programma di installazione o diagnostica fornito dal produttore.

Impossibile continuare. Per uscire premere F3.

Dal bios lo legge ma non installa nessun sistema operativo, ho provato a cambiare hd pensando si fosse danneggiato con un maxtor sata da 320 gb, quando vado nel bios non trova l'hd questo hd ha 4 ponti ma non ha nessun jumper può essere per questo mottivo? o dal Bios è sparito qualcosa e non riconosce gli hd sata?
Perchè collegandomi con un hd Ide come in questo momento entro senza problemi, ho controllato i cavi e sono ok.
Grazie.Pray
Sponsor
Inviato: Thursday, October 08, 2009 2:55:42 PM

wolfestein
Inviato: Thursday, October 08, 2009 5:21:10 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
Quale sistema operativo hai? Se hai Xp i driver SATA vanno installati da floppy quando viene il messaggio all'inizio dell'installazione di windows"Per installare driver di terze parti premere F6",con Vista si possono installare anche da cd.
mixman
Inviato: Thursday, October 08, 2009 7:49:13 PM

ho xp, ho provato a cercare in rete i driver sata ma non gli trovo così inserivo tutto sul floppy sperando di risolvere... ho anche vista ma provandolo mi da lo stesso errore. Non so che fare...
wolfestein
Inviato: Thursday, October 08, 2009 9:14:22 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
mixman ha scritto:
ho xp, ho provato a cercare in rete i driver sata ma non gli trovo così inserivo tutto sul floppy sperando di risolvere... ho anche vista ma provandolo mi da lo stesso errore. Non so che fare...

Ti ho inviato un p.m.
mixman
Inviato: Friday, October 09, 2009 1:45:40 PM

ok ho installato vista, xp non lo prendeva, posto su problemi informatici un nuovo topic. grazie wolfestein
decoccio
Inviato: Monday, January 24, 2011 7:08:08 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/24/2011
wolfestein ha scritto:
mixman ha scritto:

Ti ho inviato un p.m.

ho lo stesso identico problema dell'amico mixman potresti mandarmi un p.m anche a me per far si di potermi installare xp su un nuovo hd sata? grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme