|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Ho cliccato importa ed esporta e si aprono varie possibilità ho cliccato esporta file, file.pst, e poi si apre un elenco di cartelle posizionandomi sulla prima cartella credevo di salvare tutto, ma quando sono andato nell'altro computer ho cliccato importa .pst ma non è successo nulla, posso avere un aiuto. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve vedi QUIsaluti Giap
|
|
|
Non capisco come si fa a copiare sia i messaggi, sia i contatti, ecc. in un unica soluzione.
|
|
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
Fai tesoro della guida che Ti ha indicato a10n11; leggi in PM. Io, da grande inesperto, me la cavo così con Outlook 2003: File/Importa ed Esporta/Esporta in un file/File delle cartelle personali (:pst)/annerire Cartellepersonali e spuntare inclusi sottocartelle/Sfoglia/nominare file con nomina file (es. backup outlook al 23.01.2011) e scegliere dove salvare con Salva in (es. desktop)/Ok. Se hai ancora problemi sicuramente a10n11 Ti saprà seguire perchè Giap se ne intende molto di Office ed è sempre disponibile. Buona domenica. ginodalcol
|
|
|
1) Può essere che un salvataggio di tutte le cartelle cioè backup.pst sia solo di 256 kb? 2) Se nell'altro computer c'è già una lista di contatti li sovrappone con quelli di di backup.pst? 3) Si può salvare tutte le cartelle come ho già fatto con Outlook Express (Opzioni/manutenzione/archivia cartella), così posso fare una copia di salvataggio assieme ai miei file generali, cioè tutte le cartelle di M.O. si salvano automaticamente su una cartella che gli dico io? Grazie
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve forse per comprendere meglio il meccanismo ti potrà essere utile seguire il breve tutorial che trovi QUIsaluti Giap
|
|
Guest |