Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

software che estragga immagini random Opzioni
agatone
Inviato: Sunday, January 23, 2011 10:10:16 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Salve a tutti,vorrei chiedere se qualcuno conosce un programma che gestisca immagini da un database scelto,prendendo tra queste,immagini sia prestabilite sia random.Mi spiego,ho creato una serie di immagini di posizioni yoga e vorrei che il software estragga un determinato numero di posizioni per la seduta quotidiana.Questo alle volte random alle volte no.
Se qualcuno conosce un simile software mi farebbe una grande cortesia Drool
Sponsor
Inviato: Sunday, January 23, 2011 10:10:16 PM

esafluoruro
Inviato: Sunday, January 23, 2011 11:27:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
A memoria irfanview poteva gestire una presentazione immagini in random, lo trovi qui: http://www.irfanview.com/ scarichi ed installi, poco più di un mega, scarica anche il pack del linguaggio italiano, lo installi, poi installi il pack, nelle opzioni metti lingua italiano, e poi ci puoi lavorare tranquillamente, c'é la sua iconcina "presentazione", ti si apre un menu per caricare le immagini, a nelle opzioni in alto a sinistra trovi, oltre alle altre solite, random a tempo e random con mouse, non so bene se ha altre funzioni come chiedi tù, studiaci un pò sopra, onestamente non ho mai usato programmi che gestissero in autonomia sia immagini random che predefinite in piena autonomia, mi spiace.
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme