|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/20/2010 Posts: 831
|
salve cercavo un programma free libero per disinstallare i driver per windows XP ?????
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
luciano999 ha scritto:salve cercavo un programma free libero per disinstallare i driver per windows XP ????? Quale tipo di driver vuoi disinstallare.
|
|
|
Mi scuso ho sbagliato forum..... volevo disinstallare i driver audio
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
start--> risorse del computer--> proprietà --> audio --> disinstalla Fammi sapere! Ciao.
|
|
|
salve mi sa che ce un errore sul percorso : start > risorse del computer > destro proprieta > si va alla cartella generale ma non vedo audio ??? sempre se ho capito bene il percorso.
|
|
|
Il mio sistema e win XP, in effetti ho sbagliato topic
|
|
|
luciano999 ha scritto:salve mi sa che ce un errore sul percorso : start > risorse del computer > destro proprieta > si va alla cartella generale ma non vedo audio ??? sempre se ho capito bene il percorso. Tasto dx su Risorse del computer\Proprietà\Hardware|Gestione periferiche\Controller audio e giochi\Dispositivo High Definition Audio. http://www.iouppo.com/lite/pic/733e739eefabcd1bc2f8c012c56a9f33.jpg
|
|
|
chiedevo se c'era un programma perchè nel percorso gestione periferiche> disinstalla driver avevo gia provato a farlo, ma dopo poco il driver si reinstallava di nuovo,quindi non si riusciva a eliminarlo avendo provato piu' volte ritengo che da questo percorso e impossibile disinstallare ciao
|
|
|
luciano999 ha scritto:chiedevo se c'era un programma perchè nel percorso gestione periferiche> disinstalla driver avevo gia provato a farlo, ma dopo poco il driver si reinstallava di nuovo,quindi non si riusciva a eliminarlo avendo provato piu' volte ritengo che da questo percorso e impossibile disinstallare ciao Allora prova a disinstallare i driver a Controller audio e giochi.
|
|
|
al Controller audio e giochi, e impossibile disinstallare i driver
|
|
|
Sei tu l'amministratore del computer? Eventualmente se vuoi aggiornare i driver audio clicca su Aggiorna driver,dai il percorso e se i nuovi driver sono più recenti di quelli che hai i vecchi verranno sovrascritti.
|
|
|
Si sono l'amministratore del computer, il fatto e che si caricano sempre gli stessi, magari vedo di scaricare versione piu' recente ciao
|
|
Guest |