|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/24/2009 Posts: 496
|
Vorrei una conferma. Ho eseguito l'aggiornamento di versione così come suggerito da roselli. Tutto Ok Rilanciando il programma non mi chiede di aggiornare il CD di BOOT. Vuol dire che è valido quello precedente o devo forzare per rifarlo? Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/17/2010 Posts: 309
|
ascand2 ha scritto:Vorrei una conferma. Ho eseguito l'aggiornamento di versione così come suggerito da roselli. Tutto Ok Rilanciando il programma non mi chiede di aggiornare il CD di BOOT. Vuol dire che è valido quello precedente o devo forzare per rifarlo? Grazie. Secondo me va bene anche quello che hai gia ma, non so se il mio parere è condiviso da tutti. Su questo mio PC sono protetto da Prevx.Ci sono persone che dormono tranquille lei loro letti solo perchè altri sono pronti alla violenza in loro difesa. _________________________
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,682
|
Non è necessario rifare il disco di boot, và bene anche quello fatto con la versione del programma non aggiornato.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Se con il CD di BOOT della versione precedente riesci ad avviare il sistema non serve che fai quello nuovo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
a.roselli ha scritto:Se con il CD di BOOT della versione precedente riesci ad avviare il sistema non serve che fai quello nuovo.
Fare gli aggiornamenti a Macrium e' indispensabile?.....Anche io ho fatto gli aggiornamenti ma poi lanciando Macrium non mi chiede di rifare il CD di Boot.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Non è indispensabile aggiornarlo se la versione precedente funziona senza problemi, il programma continua ad aggiornarsi correggendo errori di incompatiblità di cui parlavamo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/24/2009 Posts: 496
|
Un grazie a tutti per i suggerimenti. Ciao
|
|
Guest |