|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/19/2008 Posts: 14
|
avrei necessità di mettere su cd un programma copiato dal desktop , e non saprei da che parte si comicia come materizzatore ho il software NERO START SMART , piattaforma windowxp col service pack3. però questo programma di disegno 3d che devo copiare ,ha dei plug in sparsi nella sua cartella e con un'altro prcorso , e vorrei esser sicuro che sul cd venga copiato tutto , si puo? qualcuno mi spiega passo a passo? RINGRAZIO TUTTI , perchè ancora non capisco neppure le emotic
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Se é un programma già installato, e non hai il suo eseguibile di installazione ma solo quello installato su PC non puoi farci nulla, non é cosi che si fà, devi avere il suo file di installazione originale, non tutti i file sparsi sul PC.
|
|
|
si ho il file di istallazione originale, ma sono 2 dischi in totale di 8 giga, e mi serviva solo una delle 4 applicazioni che contiene , e non volevo istallarle di nuovo tutte, perchè non ho spazio . ma non so su quale dei 2 dischi sia , e pensavo si potesse ricopiare per far prima...
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Ho capito, un pò come la vecchia Nero PC suite, e altri programmi simili, se installi la suite ti installa in automatico i 3 o 4 programmi che la compongono, ma in effetti i programmi sono indipendenti e possono funzionare separati, cerca l'eseguibile del programma che ti interessa, e prova ad avviarlo, potrebbe funzionare, e lui si andra a cercare in automatico i file e le librerie che gli servono, a meno che non sia un sottoprogramma che necessita dei file del programma principale installato per funzionare, potrebbe andare bene, prova se puoi, a dare indicazioni sul tipo di programma e di quello che vuoi installare, magari un utente del forum lo utilizza e ti può dare informazioni più precise.
|
|
|
grazie, ho provato , il programma è sul disco n°2 e parte l'istallazione guidata , l'ho salvato sul desktop, ma non si apre , se avessi un'altro sw masterizzatore si potrebbe? il programma è il solidworks, e mi serviva solo il dwg editor + la libreria materiali aiut ,
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,004
|
emme57 ha scritto:grazie, ho provato , il programma è sul disco n°2 e parte l'istallazione guidata , l'ho salvato sul desktop, ma non si apre , se avessi un'altro sw masterizzatore si potrebbe? il programma è il solidworks, e mi serviva solo il dwg editor + la libreria materiali aiut , Ma cosa hai hai copiato sul desktop il file eseguito o la parte del programma che vorresti installare,inoltre bisognerebbe cononoscere la stuttura dell'installazione perché anche se il programma è sul 2° disco il file di autorun potrebbe essere nel 1°.
|
|
|
non sò , mm , non si apre , ce l'avevo installato tutto intero ,a poi , col revounistaller ho tolto dei pezzi per comodita e spazio, e anche perchè il dwg editor , uso solo quello, funzionava lo stesso e lo volevo mettere sul dischetto da solo . ma vedo che la cosa mi pare troppo ardua per le mie possibilita , il programma è autoistallante e non si vede niente di ciò che istalla fino alla fine . forse è meglio che mi arrenda , grazie
|
|
Guest |