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Iscritto dal : 1/9/2011 Posts: 118
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Ciao a tutti!!!!! Il mio Pc AMD Athalon 1.2 Ghz 504 MB di RAM, S.O. Windows XP Professional Edition 2002 con Service Pack 2, equipaggiato con Avira Antivir 10 e MalwareBytes's Anti-malware 1.50 ha rilevato, dopo una scansione dell'antivirus nella modalità Guard, il malware TR/DROPPER.GEN. Il file colpito si trova nella cartella C:\Windows\Installer\90110410-60000-1103-8CFE-0150048383c9/wordicon.exe. La scansione completa di AVIRA, effettuata subito dopo aver riscontrato il problema e dopo il riavvio del PC, non ha rilevato nulla, quella dell'antimalware, con le definizioni aggiornate, non ha riscontrato nulla anch'essa. Di che cosa si tratta? Cosa posso fare? Grazie a chi mi potrà aiutare!! Albypc
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Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
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Fai una scansione con Malwarebytes, lo trovi QUI installalo, aggiornalo e fai una scansione completa, non veloce, elimina quello che trova, posta il log, poi fai una pulizia con Ccleaner compreso il registro. Poi vai in C:\ windows e cerca la cartella Prefetch, la apri e cancella tutto il contenuto. Ciao
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Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
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albypc : dopo averlo rilevato è stato messo in quarantena o eliminato. CMQ per stare tranquillo devi seguire i consigli sopracitati.
Bilodiego
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Iscritto dal : 12/17/2010 Posts: 309
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albypc ha scritto:Ciao a tutti!!!!! Il mio Pc AMD Athalon 1.2 Ghz 504 MB di RAM, S.O. Windows XP Professional Edition 2002 con Service Pack 2, equipaggiato con Avira Antivir 10 e MalwareBytes's Anti-malware 1.50 ha rilevato, dopo una scansione dell'antivirus nella modalità Guard, il malware TR/DROPPER.GEN. Il file colpito si trova nella cartella C:\Windows\Installer\90110410-60000-1103-8CFE-0150048383c9/wordicon.exe. La scansione completa di AVIRA, effettuata subito dopo aver riscontrato il problema e dopo il riavvio del PC, non ha rilevato nulla, quella dell 'antimalware, con le definizioni aggiornate, non ha riscontrato nulla anch'essa.Di che cosa si tratta? Cosa posso fare? Grazie a chi mi potrà aiutare!! Albypc Probabilile sia stato gia debelleta l' infezione. Disattiva il modulo Guard di Avira ed effettua una scansione con DrWeb Cureit. http://www.snapfiles.com/get/cureit.html
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Iscritto dal : 1/9/2011 Posts: 118
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Grazie a tutti per i preziossimi consigli!!!! Verificherò con molta accortenza e vi farò sapere.... Saluti, albypc
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