Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

cambio chiave d'accesso wifi Opzioni
pokerdassi
Inviato: Sunday, January 09, 2011 9:44:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Ho sempre usato solo ie9 ad ogni tentativo, come mi avevi già detto.
miticoalex
Inviato: Monday, January 10, 2011 12:30:05 AM

Iscritto dal : 10/19/2010
Poker se il tecnico ti ha messo password e nome utente al router,senza riferirteli,francamente mi sembra una vigliaccata,ci credo poco che l'abbia fatto.

Comunque se hai provato ad accenderci tramite IE come amministratore, e non ci sei riuscito,potremmo affidarci ad altri metodi,oppure
devi resettare.
dimmi tu.

pokerdassi
Inviato: Monday, January 10, 2011 11:05:57 AM

son sicuro al 99% di che il tecnico ha cambiato le credenziali d'accesso, manco perche' voluto da lui ma sara' una direttiva dell'azienda per cui lavora, cerco di spiegarmi meglio, innanzitutto il router non e' di mia proprieta'(anche se l'ho pagato), siccome dove abito non c'e' adsl(sigh), da un paio di anni un'azienda locale ha installato un access point nella zona(beh diversi access point), io per poter navigare in maniera decente(almeno rispetto alla 56kbps che ho usato fino all'anno scorso), ho dovuto contattare quest'azienda, quindi pagando ben 250€, hanno installato nella mia abitazione, un'antennina sopra il tetto che prende il segnale dall'access point e lo porta al router via cavo, io mi limito a connettermi al mio router(prima anche con un pc desktop con cavo ethernet), adesso solo con portatili perche' non ho piu' il pc desktop, i problemi con questo tipo di connessione non sono pochi, innanzitutto la velocita', 1280 kbps(quindi non parliamo di 7-12 o 20 mega), poi l'indirizzo l'ip (non quello del router) che e' proprio dell'access point, quindi tutti noi abbonati abbiamo grossi problemi a scaricare da MU o RS o siti del genere perche' esce sempre la solita finestra "il tuo indirizzo ip sta' gia' scaricando un file di tot mega, ecc. ecc., questo problema non si risolve spegnedo e riaccendendo il router, l'ip e' sempre lo stesso per tutti e altre piccole cose, cmq io ricordo che il tecnico fece qualcosa(riguardo il cambio di user e password), cmq la prossima volta che lo incontro glielo chiedo.

beh con questo io non voglio lamentarmi, visto che tra la 56kbps e questa la differenza e' notevole, pero' leggendo "amici" che hanno la 20 mega e magari pagano anche meno di me, un po' si rosica, ma questi sono i lati negativi dei piccoli centri, quindi per il momento mi fermo cosi', almeno fino a quando non parlo con il tecnico.

ok?
miticoalex
Inviato: Monday, January 10, 2011 11:22:19 AM

Iscritto dal : 10/19/2010
tienimi aggiornato.ciao

pokerdassi
Inviato: Monday, January 10, 2011 11:50:18 AM

venerdi' vado al suo negozio, solo che e' sempre chiuso, se ne va in giro a fare installazioni.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme