|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
Ciao e Buon Anno a tutti !!! Ho bisogno di aggiornare i drivers Periferica di archiviazione di massa Usb e Controller host avanzato Usb VIA e non li trovo....trovo solo tanti programmi che fanno le scansioni dei drivers e basta.Dove posso trovare questi drivers per poterli scaricare direttamente senza fare varie scansioni ??? GRAZIE
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Aiuterebbe sapere di cosa stiamo parlando, la tua descrizione é abbastanza generica, non dico sapere la tua vita, ma almeno il sistema operativo e il problema non sarebbe male. Di che periferica stiamo parlando di preciso?
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
esafluoruro ha scritto:Aiuterebbe sapere di cosa stiamo parlando, la tua descrizione é abbastanza generica, non dico sapere la tua vita, ma almeno il sistema operativo e il problema non sarebbe male. Di che periferica stiamo parlando di preciso? www.drivereasy.com
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Le periferiche di archiviazione USB, chiavette e dischi esterni, non hanno bisogno di driver è il S.O. che dispone dei driver necessari per il riconoscimento, non usare quei programmi di ricerca, spesso a pagamento, che ti creano solo pasticci.
|
|
|
Ciao,allora come faccio ad aggiornare i drivers se quando ci provo continua a dirmi IMPOSSIBILE.......ho dei drivers che sono del 2002 !!!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
lauraz ha scritto:Ciao,allora come faccio ad aggiornare i drivers se quando ci provo continua a dirmi IMPOSSIBILE.......ho dei drivers che sono del 2002 !!!!!!!! Infatti non vanno aggiornati anche i miei sono del 2002, cioè quelli del S.O, lascia tutto com'è. Se in Gestione periferiche non trovi nessun punto interrogativo giallo, vuol dire che tutto è a posto.
|
|
|
GRAZIE !!!!!!!
|
|
Guest |