Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/26/2003 Posts: 121
|
Salve, ho comprato il netbook Minimind MT-402W1, vista l' offerta a 79 € mi sono lasciato convincere...il SO lascia un pò a desiderare, il browser di navigazione è piuttosto lento, comunque per quello che è diciamo che funziona...Qualcuno sa come : 1) non ha memoria, nel senso che se se cancello le icone di collegamento dal desktop, al riavvio sono di nuovo presenti-2) non trovo il cestino, anche se quando elimino qualcosa mi chiede se lo voglio inviare al cestino-3) non c'è la cartella dei preferiti, ogni volta devo scrivere l' indirizzo del sito che voglio visitare e non sempre li ricordo-4) si può installare una qualche versione di Office compatibile con Windows CE ? Basterebbero solo Excel e Word- Per il momento mi fermo qui con le domande, poi si vedrà...
|
|
...??... Nessuno può aiutarmi ? Non mi aspetto soluzioni per trasformarlo in una supermacchina, so che è impossibile, ma qualche miglioria aiuterebbe.
|
|
Almeno ditemi come configurare la posta elettronica...non ci capisco nulla !
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 1
|
1) Lascia perdere il client email preinstallato, non funzionerà mai, prova con npop, a me funziona. 2) Non salvare nulla sul desktop, salva tutto nel disco Flash2; 3) per office, ci sono preinstallati wordpad e un foglio elettronico (lo vedi se tenti di aprire un file xls). altrimenti puoi provare con questo http://www.softmaker.com/english/ofc_en.htm4) per i pdf c'è foxit reader per windows ce Con queste aggiunte il Mindtech diventa quasi usabile, ma gli servirebbe un browser degno che non ho ancora trovato. Ciao
|