|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
Ho provato il collegamento in remoto con un altro pc che avevo in casa e tutto ok. Oggi invece ho fatto una prova essendo a 400km di distanza ed è comparso il problema: prima di partire ho avviato, senza installarlo, TeamViewer e mi sono annotato id e password lasciando acceso il pc ed attivo il programma. arrivato a destinazione, dopo circa 5 ore, ho avviato TeamViewer sul pc di un mio amico, ho immesso id e password che mi ero annotato, ma la connessione in remoto non è avvenuta. Questo è il messaggio di errore: "La password immessa non è valida per le connessioni per il controllo remoto.Collegarsi utilizzando la password dinamica o la password predefinita per il controllo remoto"
Volevo chiedervi se ho sbagliato qualcosa, la password sono sicuro che è quella, prima di annotarmela l'ho controllata più volte e quando feci la prova con l'altro pc di casa adottai la stessa procedura,. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ghenzi,non vorrei che il tuo computer dopo un periodo di inattività,sia andato in stand-by.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
oppure ti hanno tagliato la luce a casa :O))))))
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,682
|
Per incrementare ulteriormente la sicurezza la password avrà una scadenza soprattutto se non utilizzata. Meglio! Ho usato il programma proprio ieri per una mezz'ora ed è stato un portento.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
Penso anche io sia così, come succede per i forum dopo un periodo di inattività si perde il login, dovevo mettere la password fissa, è passato troppo tempo da quando ho avviato il client a quando ho effettuato la connessione sul pc host. grazie a tutti
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
crilupa ha scritto:Per incrementare ulteriormente la sicurezza la password avrà una scadenza E questa scadenza, è di pochi minuti. (una volta, era di 2 minuti) A meno che, tu non usi una password statica. Ma è altamente sconsigliabile.
|
|
Guest |