Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

visualizzare a schermo intero in tv Opzioni
andrucmarko
Inviato: Thursday, January 06, 2011 10:52:42 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 2/15/2005
Posts: 10
Ho un filmato registrato con videocamera digitale in formato MPG come posso vedere il filmato a sckermo intero su una tv lcd 32 pollici.grazie in anticipo
Sponsor
Inviato: Thursday, January 06, 2011 10:52:42 AM

 
cbbusto
Inviato: Thursday, January 06, 2011 11:23:57 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Puoi collegare la videocamera alla TV col suo cavo apposito e riproduci il video direttamente dalla stessa
però potrebbe non vedersi a pieno schermo, dipende dal formato di registrazione.
La soluzione migliore sarebbe quella di avere un lettore DVD da salotto, masterizzi un dvd in formato 16:9
e lo vedi a pieno schermo, creando un dvd puoi fare anche un montaggio video con titoli, transizioni e anche audio. Fammi sapere cos'hai e ti posso spiegare come fare. Ciao
andrucmarko
Inviato: Thursday, January 06, 2011 6:17:09 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 2/15/2005
Posts: 10
Grazie per la risposta immediata, pero' io il filmato lo salvato su una chiave usb per questo volevo sapere se posso
vederlo a schermo intero e come fare.Poi approfitto che tu ti sei offerto di aiutarmi dimmi se c e' un programma non a pagamento x creare un dvd con titoli transizioni e anche audio possibilmente semplice. il progamma in dotazione alla
video camera non mi funziona, scusa se ti disturbo ma come avrai capito sono ignorante in materia griazie tanto.
miticoalex
Inviato: Thursday, January 06, 2011 7:02:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
andrucmarko ha scritto:
Grazie per la risposta immediata, pero' io il filmato lo salvato su una chiave usb per questo volevo sapere se posso
vederlo a schermo intero e come fare.Poi approfitto che tu ti sei offerto di aiutarmi dimmi se c e' un programma non a pagamento x creare un dvd con titoli transizioni e anche audio possibilmente semplice. il progamma in dotazione alla
video camera non mi funziona, scusa se ti disturbo ma come avrai capito sono ignorante in materia griazie tanto.


Ciao se possiedi xp,vista o seven,puoi usare windows movie maker integrato nel sistema.

piu' semplice non esiste.

per altri dubbi chiedi pure.

miklaus
Inviato: Friday, January 07, 2011 12:04:59 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/26/2009
Posts: 1,897
QUI la guida a movie maker.Ciao.

miticoalex
Inviato: Friday, January 07, 2011 12:07:27 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Miklaus,complimenti per stasera,ma non compare il link.


edit:ora si.

miklaus
Inviato: Friday, January 07, 2011 12:31:32 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/26/2009
Posts: 1,897
Commenta:
Miklaus,complimenti per stasera


I complimenti di un nemico (nel senso buono) fanno sempre piacere.Ciao.

cbbusto
Inviato: Friday, January 07, 2011 1:16:06 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
andrucmarko ha scritto:
Grazie per la risposta immediata, pero' io il filmato lo salvato su una chiave usb per questo volevo sapere se posso
vederlo a schermo intero e come fare.Poi approfitto che tu ti sei offerto di aiutarmi dimmi se c e' un programma non a pagamento x creare un dvd con titoli transizioni e anche audio possibilmente semplice. il progamma in dotazione alla
video camera non mi funziona, scusa se ti disturbo ma come avrai capito sono ignorante in materia griazie tanto.


Ciao, se hai il video su una chiavetta usb, non puoi certo vederlo sulla TV, per quanto riguarda la creazione di un DVD, ti ha già risposto
miticoalex, Movie Maker è un buon programma, senza essere professionale, col quale puoi creare dei buoni video, è abbastanza facile da
usare, puoi seguire la buona guida segnalata, comunque se hai bisogno di qualche chiarimento, scrivi pure.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.