![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2fgrtlmwgw.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
Ciao a tutti, oggi mi sta succedendo una cosa assai strana e non mi è mai successa: All'aprtura del PC vedo che c'è lo scudo giallo degli aggiornamenti automatici, ci clicco sono 5 seguo la procedura, installo, riavvio il pc , controllo in cronologia aggiornamenti e li trovo. OK, torno nella schermata principale, lo scudo giallo, c'è ancora, mi dice che stavolta ci sono 4 aggiornamenti, li installo, riavvo controllo in cronologia, anche questi sono stati installati, ma sono sempre gli stessi di prima! Spero che sia finita, ritorno alla schermata principale, lo scudo giallo c'è ancora, clicco per vedere quali sono e sono sempre gli stessi, allora do annulla, mi esce una schermata che mi dice ...impossibile installare aggiornamenti ecc ecc, chiudo, spero lo scudo giallo sia sparito, invece è ancora li che mi propone sempre gli stessi aggiornamenti, che risultano installati nel PC. Che faccio? aiutoooooooooooooooooooooooo
|