Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

scheda madre che fare (2) Opzioni
carmine1965
Inviato: Wednesday, January 05, 2011 7:45:23 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/5/2010
Posts: 14
il pc e un fisso (acer aspire 1100) sistema operativo (vista) ,la scheda che ho cambiato era una( foxtronn) si erano bruciati i componenti all'uscita dove va' connesso l'uscita monitor per cui tutto funzionava tranne che l'immaggine non si vedeva anzi era tutto nero il monitor i componenti elettronici sulla scheda non esistevano piu' (bruciati alla grande ) . detto questo l'hd e l'ostesso non ho cambiato proprio nulla solo la scheda madre .ps attenzione io dico che l'o cambiata io ,ma in realta' la cambiata il negoziante dove lo comprata dicendomi che era tutto a posto poi tornato a casa ,credevo che all'accensione del pc si presentava normalmente cioe con il dekstop e tutto ,giache' gli ho rimasto il pc per circa 15 giorni anche perche abbito molto lontano da dove l'o comprata per cui non so quando ripassero dal fantomatico tecnico, volevo solo sapere le procedure di solito quando si cambia una scheda madre ,cioe basta conettere tutti gli spinotti al posto giusto e basta oppure bisogna intervenire sul bios .poi come faccio a sapere se la scheda madre che ho cambiato si e interfacciato con il mio so ho quandomeno con l'hd perche misa' che la scheda l'hd non lo vede proprio ,come faccio ad accorgermi di queste cose? ok scusate il poema lo detto nella premessa che faticavo a spiegare le cose fiducioso di una vostra illuminazione vi saluto
Sponsor
Inviato: Wednesday, January 05, 2011 7:45:23 PM

 
wolfestein
Inviato: Wednesday, January 05, 2011 8:01:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,793
Quando si cambia la scheda madre le periferiche come l'hd i masterizzatori non hanno problemi ad essere riconosciute se i collegamenti con la scheda sono gli stessi,l'unica cosa è il sistema operativo che a volte non è in sintonia con i nuovi driver per cui una sua reinstallazione in caso di malfunziomenti è necessaria.Per le periferiche esterne si basta ricollegarle nelle loro giuste sedi.
L'hd lo vedi senz'altro in risorse del computer oppure in gestione disco.
Se hai dubbi chiedi ancora.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.