|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
anche a voi è lento?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
si troppo lento, quasi non praticabile. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
confermo.ciao
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Credevo fosse la mia connessione. Attacco Dos dall'aquer .... di turno?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Confermo la lentezza.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
ok,allora aspettiamo alfonso
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
E' da ieri sera che è lentissimo.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Questa volta è colpa mia, almeno credo, ho pubblicato sei pacchetti da 400 Mb l'uno dei wallpaper di aiutamici, per sicurezza ora li ho disattivati, ma i download in corso devono terminare, se il sito non si riprende fra un ora cancello tutti i file. Ho già iniziato a inviarli nuovamente su Volontariweb, li se rallenta il sito non è importante. Chiedo scusa, semre se è colpa mia. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Anch'io pensavo fosse il mio pc e stavo già per inc....avolarmi URL=http://www.iouppo.com] [/URL] poi ho notato i vostri post e mi sono rincuorato. Aspettiamo l'intervento di Roselli ops..... sono arrivato tardi è già arrivata la risposta del mitico col capo cosparso di cenere. Meglio così, non era cosa grave. Ciao a tutti
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
In questo momento si è velocizzato. Comunque qualche problema c'è sempre, è il sito più lento del web.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
a.roselli ha scritto:Questa volta è colpa mia, almeno credo, ho pubblicato sei pacchetti da 400 Mb l'uno dei wallpaper di aiutamici, per sicurezza ora li ho disattivati, ma i download in corso devono terminare, se il sito non si riprende fra un ora cancello tutti i file.
Ho già iniziato a inviarli nuovamente su Volontariweb, li se rallenta il sito non è importante.
Chiedo scusa, semre se è colpa mia.
Dubito che sia colpa di questo... il protocollo TCP/IP prevede una distribuzione equa della banda disponibile, di conseguenza se ci sono molti accessi al sito saranno quelli che scaricano le immagini a vedersi la banda rallentare per dei momenti. Anche perchè i download giornalieri sul sito di aiutamici penso che siano moltissimi e non mi pare abbiano mai influito... Ho notato che quando il sito va lento spesso è per caricare i banner pubblicitari esterni... che la colpa sia di quelli? Infatti spesso capita che io devo aspettare il caricamento delle pubblicità, e poi il resto del forum si carica in un baleno. By Granuz88
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Sta di fatto che il sito è collassato appena dopo che ho messo in linea i sei pacchetti da 400 Mb e hanno iniziato a scaricarlo, conviene metterlo sull'altro sito tanto e lo stesso. Il guaio è che ci vuole una vita per rimandarlo nuovamente, chissà se ce la faccio per domani sera. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |