giuliar ha scritto:ho una miriade di dvd di film recenti e non vorrei trasferirli tutti su youtube cosa ne dite?
così molte persone possono passare il tempo vedendo film e non pagando 10 euro al cinema.
è legale fare questo?
alcuni dvd sono comprati,altri film gli ha scaricati da internet gratis e ce gli ha dati,molti altri ce gli ha regalati un amico che ha una videoteca e che vende questi dvd.
mi succederebbe qualcosa ?
su youtube ho notato molte persone che hanno pubblicato film ma non credo che gli sia successo qualcosa
Primo, sicuramente si, é illegale, non detieni i diritti per mettere in rete quei film.
Secondo, su You tube trovi spezzoni di film, non sicuramente il film intero, ci sono limiti di tempo e di "peso" del file
Terzo, se il film o altro, di quello che pubblichi infrange i diritti di autore youtube lo cancella, fermo restando poi le noie legali che
potresti avere, ma in questo youtube non centra nulla, non é certo lui che ti denuncerà.
A parte questo perché vuoi metterli su youtube, con tutti i siti e programmi di file sharing che ci sono?