|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/30/2007 Posts: 163
|
ciao a tutti volevo sapere l'aumento delle temperatura delle cpu oltre a spegnere il pc rende il pc anche lento oppure no? grazie a voi e Buon 2011!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
eminem164ever ha scritto:ciao a tutti volevo sapere l'aumento delle temperatura delle cpu oltre a spegnere il pc rende il pc anche lento oppure no? grazie a voi e Buon 2011!! Ciao ,se ci metti un uovo sulla cpu ,lo fai anche alla coque.Scherzo ovviamente Commenta:l'aumento delle temperatura delle cpu oltre a spegnere il pc rende il pc anche lento oppure no?
penso proprio di si,la cpu è il cuore pulsante del computer,dunque se si spegne il pc ,è sintomo che la cpu si sta riscaldando eccessivamente.Occhio alle prese d'aria
|
|
|
miticoalex ha scritto:eminem164ever ha scritto:ciao a tutti volevo sapere l'aumento delle temperatura delle cpu oltre a spegnere il pc rende il pc anche lento oppure no? grazie a voi e Buon 2011!! Ciao ,se ci metti un uovo sulla cpu ,lo fai anche alla coque.Scherzo ovviamente Commenta:l'aumento delle temperatura delle cpu oltre a spegnere il pc rende il pc anche lento oppure no?
penso proprio di si,la cpu è il cuore pulsante del computer,dunque se si spegne il pc ,è sintomo che la cpu si sta riscaldando eccessivamente.Occhio alle prese d'aria Quindi il pc si rallenta ?
|
|
|
Se la CPU lavora in condizioni non ottimali(alte temperature),sicuramente il pc rallenta. Scarica speccy,lo trovi su aiutamici,lancialo e controlla la voce cpu,che temperature ti segnala?
|
|
|
miticoalex ha scritto:Se la CPU lavora in condizioni non ottimali(alte temperature),sicuramente il pc rallenta.
Scarica speccy,lo trovi su aiutamici,lancialo e controlla la voce cpu,che temperature ti segnala? 100 °c mi sa che e un po tantino e poi ho visto che la ventola della cpu del portatile e fermo.
|
|
|
eminem164ever ha scritto:miticoalex ha scritto:Se la CPU lavora in condizioni non ottimali(alte temperature),sicuramente il pc rallenta.
Scarica speccy,lo trovi su aiutamici,lancialo e controlla la voce cpu,che temperature ti segnala? 100 °c mi sa che e un po tantino e poi ho visto che la ventola della cpu del portatile e fermo. Oh dio! prepara un estintore. La ventola è ferma ,oppure la presa d'aria è otturata? sul lato del portatile dovresti avere una feritoia,cerca di aspirare polvere e pelucchi con un aspiratore,ma dubito che tu possa risolvere. se non risolvi ti conviene portarlo in assistenza,e con quella temperatura stai cuocendo la CPU.fammi sapere
|
|
|
miticoalex ha scritto:eminem164ever ha scritto:miticoalex ha scritto:Se la CPU lavora in condizioni non ottimali(alte temperature),sicuramente il pc rallenta.
Scarica speccy,lo trovi su aiutamici,lancialo e controlla la voce cpu,che temperature ti segnala? 100 °c mi sa che e un po tantino e poi ho visto che la ventola della cpu del portatile e fermo. Oh dio! prepara un estintore. La ventola è ferma ,oppure la presa d'aria è otturata? sul lato del portatile dovresti avere una feritoia,cerca di aspirare polvere e pelucchi con un aspiratore,ma dubito che tu possa risolvere. se non risolvi ti conviene portarlo in assistenza,e con quella temperatura stai cuocendo la CPU.fammi sapere Miticos caso risolto problema dovuta alla polvere che teneva ferma la ventola che poi causava il surriscaldamento , messo pasta termica sul chipset e cpu ottimo 40 gradii hahah
|
|
|
L'hai scampata bella!!!, perfetta la temperatura.ciao
|
|
Guest |