Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Portatile Si Spegne Temperatura cpu? Opzioni
eminem164ever
Inviato: Monday, January 03, 2011 6:36:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/30/2007
Posts: 163
ciao a tutti volevo sapere l'aumento delle temperatura delle cpu oltre a spegnere il pc rende il pc anche lento oppure no?
grazie a voi e Buon 2011!!Dancing Dancing Dancing
Sponsor
Inviato: Monday, January 03, 2011 6:36:25 PM

 
miticoalex
Inviato: Monday, January 03, 2011 6:51:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
eminem164ever ha scritto:
ciao a tutti volevo sapere l'aumento delle temperatura delle cpu oltre a spegnere il pc rende il pc anche lento oppure no?
grazie a voi e Buon 2011!!Dancing Dancing Dancing


Ciao ,se ci metti un uovo sulla cpu ,lo fai anche alla coque.Scherzo ovviamenteDrool

Commenta:
l'aumento delle temperatura delle cpu oltre a spegnere il pc rende il pc anche lento oppure no?

penso proprio di si,la cpu è il cuore pulsante del computer,dunque se si spegne il pc ,è sintomo che la cpu si sta riscaldando eccessivamente.Occhio alle prese d'aria

eminem164ever
Inviato: Monday, January 03, 2011 7:05:13 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/30/2007
Posts: 163
miticoalex ha scritto:
eminem164ever ha scritto:
ciao a tutti volevo sapere l'aumento delle temperatura delle cpu oltre a spegnere il pc rende il pc anche lento oppure no?
grazie a voi e Buon 2011!!Dancing Dancing Dancing


Ciao ,se ci metti un uovo sulla cpu ,lo fai anche alla coque.Scherzo ovviamenteDrool

Commenta:
l'aumento delle temperatura delle cpu oltre a spegnere il pc rende il pc anche lento oppure no?

penso proprio di si,la cpu è il cuore pulsante del computer,dunque se si spegne il pc ,è sintomo che la cpu si sta riscaldando eccessivamente.Occhio alle prese d'aria


Quindi il pc si rallenta ?
miticoalex
Inviato: Monday, January 03, 2011 7:26:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Se la CPU lavora in condizioni non ottimali(alte temperature),sicuramente il pc rallenta.

Scarica speccy,lo trovi su aiutamici,lancialo e controlla la voce cpu,che temperature ti segnala?

eminem164ever
Inviato: Monday, January 03, 2011 8:03:56 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/30/2007
Posts: 163
miticoalex ha scritto:
Se la CPU lavora in condizioni non ottimali(alte temperature),sicuramente il pc rallenta.

Scarica speccy,lo trovi su aiutamici,lancialo e controlla la voce cpu,che temperature ti segnala?

100 °c mi sa che e un po tantino e poi ho visto che la ventola della cpu del portatile e fermo.
miticoalex
Inviato: Monday, January 03, 2011 8:30:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
eminem164ever ha scritto:
miticoalex ha scritto:
Se la CPU lavora in condizioni non ottimali(alte temperature),sicuramente il pc rallenta.

Scarica speccy,lo trovi su aiutamici,lancialo e controlla la voce cpu,che temperature ti segnala?

100 °c mi sa che e un po tantino e poi ho visto che la ventola della cpu del portatile e fermo.


Oh dio! prepara un estintore.Drool

La ventola è ferma ,oppure la presa d'aria è otturata?

sul lato del portatile dovresti avere una feritoia,cerca di aspirare polvere e pelucchi con un aspiratore,ma dubito che tu possa risolvere.

se non risolvi ti conviene portarlo in assistenza,e con quella temperatura stai cuocendo la CPU.fammi sapere

eminem164ever
Inviato: Tuesday, January 04, 2011 4:30:48 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/30/2007
Posts: 163
miticoalex ha scritto:
eminem164ever ha scritto:
miticoalex ha scritto:
Se la CPU lavora in condizioni non ottimali(alte temperature),sicuramente il pc rallenta.

Scarica speccy,lo trovi su aiutamici,lancialo e controlla la voce cpu,che temperature ti segnala?

100 °c mi sa che e un po tantino e poi ho visto che la ventola della cpu del portatile e fermo.


Oh dio! prepara un estintore.Drool

La ventola è ferma ,oppure la presa d'aria è otturata?

sul lato del portatile dovresti avere una feritoia,cerca di aspirare polvere e pelucchi con un aspiratore,ma dubito che tu possa risolvere.

se non risolvi ti conviene portarlo in assistenza,e con quella temperatura stai cuocendo la CPU.fammi sapere

Miticos caso risolto problema dovuta alla polvere che teneva ferma la ventola che poi causava il surriscaldamento , messo pasta termica sul chipset e cpu ottimo 40 gradii hahah
miticoalex
Inviato: Tuesday, January 04, 2011 4:36:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
L'hai scampata bella!!!,Drool

perfetta la temperatura.ciao

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.