|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/12/2004 Posts: 37
|
Ciao a tutti, ho scaricato il programma in oggetto dal vs. sito ma non riesco a configurarlo. Seguendo la guida ho cliccato su setup automatizzato per testare la rete ma non mi è chiaro il risultato. Mi spiego: la finestra che si apre dopo aver eseguito il test è divisa in due parti, nella prima dove ci si riferisce alla banda c'è il segno di spunta verde e quindi è ok nella seconda parte dove si riferisce al network c'è scritto né NAP-PMP O UnNP sono abilitati controllare le impostazioni Io non capisco cosa devo fare: nelle impostazioni del firewall utorrent è permesso. Io mi collego tramite fastweb e credo che dipenda da questo, ma non so dove devo andare per abilitare quei protocolli. Mi potete aiutare? Grazie Marina
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Dovrebbe risponderti qualcuno che utilizza Fastweb, intanto controlla se uTorrent è abilitato nel Firefall. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie per la risposta. S' è abilitato nel firewall (io uso Kaspersky e vicino a u-torrent c'è la spunta verde). Speriamo che qualcuno che usa fastweb mi illumini, Ciao, grazie e buone feste Marina
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao per la rete fastweb non puoi o meglio non ha senso usare i torrent,qualsiasi software utilizzi per i torrent ti da una velocita' di download molto molto bassa,per gli utenti fastweb puoi o meglio devi usare la versione di EMULE ADUNANZA e/o jdownloader,tutto il resto non funziona correttamente.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
|
|
|
Ciao a tutti, scusate se rispondo solo adeso, ma sono stata via per le feste. Volevo dire ad Enigmista che sapervo di dover usare Adunanza, infatti lo utilizzo, solo che mi avevano parlato molto bene d itorrent e volevo provare. grazie comunque e ancora tanti auguri a tutti Marina
|
|
Guest |