Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aiuto i due modem non connetono Opzioni
marinaina
Inviato: Monday, January 03, 2011 4:52:43 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 12/30/2010
Salve ho un grosso problema di solito navigo con un desktop con modem voip pirelli netgeat con porta eternet e gestore tiscali fin qui nessun problema. Qualche tempo fà mia figlia ha aquistato un portatile wireless e gli è stato regalato un modem ruter 54g sitecom con relativa usb adapter per poter avere anche sul portatile la connesione sfruttando la connesione che già abbiamo in casa . Però non si è riusciti a far navigare ambedue i pc contemporaneamente perchè manca la connesione e addirittura la linea telefonica si interrompe. Ho provato con vari suggerimenti ma aime! Non riesco proprio a navigare senza creare interferenze tra i due modem non so dove sbaglio, quindi la mia domanda è questa come posso navigare contemporaneamente con i due modem? Come posso fare per non interrompere la linea telefonica?
Avendo due prese telefoniche posso impostare un modem in una presa e uno nell'altra,senza perdere il contato con il telefono, insomma chiedo un grosso aiuto,e un grosso grazie a chi mi risponde.Ciao
Sponsor
Inviato: Monday, January 03, 2011 4:52:43 PM

miticoalex
Inviato: Monday, January 03, 2011 8:19:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Commenta:
Avendo due prese telefoniche posso impostare un modem in una presa e uno nell'altra,senza perdere il contato con il telefono

Purtroppo no,sarebbe come telefonare dalla stessa linea ,ma con due telefoni differenti(sarebbe sempre occupato)

Al massimo potresti usare il router,in modo che il tuo lo colleghi via ethernet, e quello di tua figlia potrà collegarsi tramite wi-fi.

Altre soluzioni non ne vedo,ovvero ci sarebbero ma sono costose.

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme