|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Ho provato a stampare un file di word di 11 pagine stampando prima le pagine dispari e poi girando i fogli e stampando poi i fogli pari però la pagina n. 1 rimane nel cassetto, alla fine con il retro bianco. Come posso fare a stampare anche fronte e retro anche la prima pagina. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
giovannino60 ha scritto:Ho provato a stampare un file di word di 11 pagine stampando prima le pagine dispari e poi girando i fogli e stampando poi i fogli pari però la pagina n. 1 rimane nel cassetto, alla fine con il retro bianco. Come posso fare a stampare anche fronte e retro anche la prima pagina. Grazie salve che tipo fascicolazione vuoi ottenere?? la pagina 2 dietro la pagina 1 oppure una fascicolazione tipo libretto?? che almeno un foglio resti nel casetto mi pare normale visto il numero delle pagine 6 dispari e 5 pari ..!! saluti Giap
|
|
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Voglio ottenere una fascicolazione: dietro la pagina 2 la pagina 1.
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
giovannino60 ha scritto:Voglio ottenere una fascicolazione: dietro la pagina 2 la pagina 1. salve forse intendevi dietro la pagina 1 la pagina 2 non vedo il problema. Stampa le pagine dispari per primo rimetti nel cassetto della stampante i fogli girati a partire dalla pagina 1 ed otterrai quello che vuoi. saluti Giap
|
|
Guest |