|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2008 Posts: 327
|
Gent.mi,
Auguro un buon anno alla comunità. Gradirei gentilmente un Vostro aiuto per realizzare degli Autorun su CD o DVD.
Attualmente uso l'Autorun Autobuild v. 1.1, molto pratico, semplice e non ho problemi sul mio pc o notebook che hanno il S.O. Seven e XP.
Quando vado su altri pc che hanno lo stesso S.O. il CD o il DVD non viene riconosciuto.
Sono in possesso dell'Autorun Evolution v. 2.0.0 beta 11, non si installa ed è in inglese lingua che purtroppo non conosco e non sono riuscito a trovare una guida in italiano.
Fiducioso della Vostra gradita collaborazione, saluto cordialmente.
Domenico
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Non so se è lo stesso programma di cui parli, ma ne ho trovato un altro in italiano, c'è anche il manuale, appena posso lo provo http://www.imsoft.it/autorun.htmlin ogni caso non cambierà nulla, il file di autorun e sempre quello, autorun.inf con l'icona e il programma menu da avviare, se non parte dipende dal blocco di autorun nel sistema windows non dal programma in se. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Il programma è in inglese, il manuale in italiano della versione 1.3 può essere di aiuto anche per capire l'ultima versione peccato che non viene più aggiornato dal 2007. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2008 Posts: 327
|
Gent.mo a.roselli,
sembra che è lo stesso e la guida si riferisce alla versione precedente e trovo complicato.
Se hai la possibilità di provarlo ed aiutarmi nella realizzazione, mi faresti cosa gradita.
Ringrazio della tempestività e dell'aiuto.
Domenico.
|
|
|
Il programma lo recensisco sicuramente, ma al momento sto lavorando su altri programmi, appena mi è possibile mi metto al lavoro. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |