Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problema aggiornamento avast 5 Opzioni
sondlive07
Inviato: Monday, January 03, 2011 12:42:14 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/6/2010
buongiorno a tutti

spiego subito: ho aggiornato la mia versione di avast la 5.0.667 alla nuova release 5.1
solo che all riavvio tendono a scomparire le voci di avast nel menu contestuale per quanto riguarda i collegamenti sul desktop
in piu da tre servizi attivi con la versione precedente (avast antivirus, mail scanner, web scanner) ne rimane solo una la prima, le altre due scomparse...
è un mio errore oppure anche è successo anche ad altri ?

se per cortesia mi a aiutate a risolvere !
Sponsor
Inviato: Monday, January 03, 2011 12:42:14 PM

antonpaco
Inviato: Monday, January 03, 2011 12:58:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
non ho ben capito cosa intendi per i collegamenti al desktop, se intendi le icone ce ne sono 2, una in basso a dx e l'altra appunto sul desktop. Per quanto riguarda i servizi di scanner mail e web come puoi vedere l'ultima versione di avast e' cambiata completamente e comunque tali servizi sono rimasti. Per una spiegazione piu' chiara e sicuramente piu' tecnica della mia ti consiglio di leggere la recensione di alfonso su avast nella quale spiega anche la procedura di installazione e uso in maniera tanto facile quanto chiara.
sondlive07
Inviato: Monday, January 03, 2011 2:05:19 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/6/2010
forse non mi sono spiegato bene io
in pratica io avevo installato sul mio pc la versione 5.o.667 di avast che l'altro giorno mi infirmava che era disponibile una nuova versione la 5.1.886
aggiornando la mia versione a quest'ultima mi succede che la voce di avast nel menu contestuale sul desktop sparisce ( qui vorrei spiegarmi meglio, io mi riferisco a i vari collegamenti che ho sul desktop, tipo al collegamento cartella film che ho sul desktop la voce di avast dal menu contestuale sparisce, ma non succede la stessa cosa se si tratta di una cartella vera e propria)
in piu mi succede che i servizi di avast che prima erano attivi con la versione 5.0, ora con la nuova dei 3 servizi ne rimane attivo solo uno

quello che vorrei capire è se è colpa mia , oppure anche altri hanno avuto problemi del genere ?
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme