|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/17/2006 Posts: 165
|
Mi scuso se ho postato qui il mio problema, non trovo nulla nella specifica, comunque: Mi hanno regalato un telefonino K5000 copia della Nokia va ben però ogni tanto lo schermo diventa bianco e dopo qualche minuto ricompare. Mi hanno detto che bisogna fare il reset per riportarlo alle condizioni di fabbrica, ma mi chiede una passw di quattro caratteri, ho provate con le solite 4 zeri- 4 uno -1234 niente. Qualcuno può aiutarmi o, nel caso dirmi dove posso postare il mio requisito. Ringrazio e un FELICE 2011 A TUTTI
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Scusa giampys, hai già aperto un topic mercoledì in altra sezione, ed ora ne apri un altro, alla fine crei confusione, ti è già stato risposto, comunque ti conviene contattare telefonicamente la ditta produttrice e ti daranno le spiegazioni.
|
|
|
Scusa, ma come già avevo detto non sapevo dove postarlo e siccome nessuno mi ha dato una risposta, l'ho postato qui, ma (come vedo) sono punto e a capo. Non conosco la ditta produttrice in quanto sul telefonino compare solo la scritta K5000 possibile che nessuno possegga il mio stesso telefonino? Ringrazio coloro che vorranno rispondermi
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Scusa, ma ti ho dato il link al sito dell'importatore, con un numero verde in home page grosso come una casa, hai provato a chiamare?
|
|
|
E secondo te?......Ho ascoltato musica alla nausea e dopo caduta linea.....Proverò dopo le feste, ma ripeto possibile che nessuno abbia il K5000 con manuale completo per darmi questo benedetto codice? Grazie ancoara a chi vorra aiutarni.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Se può esserti utile prova a chiedere in QUESTO forum, parlano proprio del tuo telefonino. Ciao
|
|
Guest |