Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

internet explorer 9 una bomba Opzioni
pipino1959
Inviato: Friday, December 31, 2010 5:56:11 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2005
Oggi ho installato IE9 beta e devo dire che è una bomba, velocissimo, ho provato su varie pagine sia flash che con molte immagini ed è una cosa sorprendente.

Questa volta la Microsoft a battuto tutti da Firefox a google chrome.

Ed è solo una beta....

Dite la vosta....

Piero
Sponsor
Inviato: Friday, December 31, 2010 5:56:11 AM

ecofive
Inviato: Friday, December 31, 2010 8:53:00 AM

Iscritto dal : 6/20/2008
Quando si testa un browser la velocità è soltanto uno dei parametri da tenere in considerazione.
Explorer, almeno nel passato recente, "godeva" della pessima fama di intrepretare il codice sorgente dei siti a modo suo.
Per chi sviluppa siti web Explorer è sempre un problema, poiché quello che funziona con gli altri browser spesso non funziona con Explorer.
Forse è meglio attendere un po' prima di elogiare troppo il nuovo browser.

Ciao.
miticoalex
Inviato: Friday, December 31, 2010 11:48:20 AM

Iscritto dal : 10/19/2010
Concordo con eco,conviene aspettare.

A me personalmente non piace la localizzazione della barra degli strumenti

Ciao

pipino1959
Inviato: Saturday, January 01, 2011 5:27:32 AM

Iscritto dal : 10/18/2005
Questo è vero la barra degli strumenti doveva essere lasciata dov'era, ma comunque basta farci l'abitudine.

Per quanto riguarda il funzionamento per ora mi sembra ok, lo sto provando con diversi siti ed è molto più reattivo di IE8...

Penso che una volta completo sarà ottimo, poi la concorrenza cercherà di fare di meglio è ovvio, ma questo penso lo spirito giusto, migliorare!!!

Non lo pensate anche voi?

Buon Anno a tutti...... Voi
thorr
Inviato: Saturday, January 01, 2011 9:47:52 AM

Iscritto dal : 12/17/2010
I conti bisogna farli quando la release sarà stata completata, cioè con la definitiva. Solo dopo si possono tirare le somme.
Buon 2011.
johnnybravo
Inviato: Saturday, January 01, 2011 11:48:19 AM

Iscritto dal : 9/16/2010
passato l'entusiasmo iniziale per la bella grafica, velocità, .... l'ho disinstallato qualche settimana fa in quanto si piantava/rallentava se sottoposto a lavorare con più finestre attive ripassando a IE8
sabbb
Inviato: Saturday, January 01, 2011 2:05:59 PM

Iscritto dal : 9/12/2009
johnnybravo ha scritto:
passato l'entusiasmo iniziale per la bella grafica, velocità, .... l'ho disinstallato qualche settimana fa in quanto si piantava/rallentava se sottoposto a lavorare con più finestre
nessuna novità Eh? Not talking L'unico IE che non si impallava (o che non si impalla) è IE 6,purtroppo obsoleto e non ha la navigazione a schede
Commenta:
ripassando a IE8
Beh,tra la 9 e la 8 vedo che il problema rimane,per cui
johnnybravo
Inviato: Saturday, January 01, 2011 2:57:45 PM

sabbb ha scritto:
Commenta:
ripassando a IE8
Beh,tra la 9 e la 8 vedo che il problema rimane,per cui

beh a IE non ci rinuncerei mai è un'ottima ruota di scorta
thorr
Inviato: Saturday, January 01, 2011 3:16:02 PM

Avete mai pensato, prima di dare giudizi, che un SW (programma) mentre puo andare bene in modo soddisfacente su un computer potrebbe non essere all' altezza su un altro computer ??
sabbb
Inviato: Saturday, January 01, 2011 3:19:45 PM

thorr ha scritto:
Avete mai pensato, prima di dare giudizi
Eh? Eh?
Commenta:
che un SW (programma) mentre puo andare bene in modo soddisfacente su un computer potrebbe non essere all' altezza su un altro computer ??
Il fatto o dato di fatto è che IE non è all'altezza in alcun computer. Lo hai mai osservato?Whistle
johnnybravo
Inviato: Saturday, January 01, 2011 3:55:02 PM

sabbb ha scritto:
thorr ha scritto:
Eh? Eh?
Commenta:
che un SW (programma) mentre puo andare bene in modo soddisfacente su un computer potrebbe non essere all' altezza su un altro computer ??
Il fatto o dato di fatto è che IE non è all'altezza in alcun computer. Lo hai mai osservato?Whistle

non esageriamo
thorr
Inviato: Saturday, January 01, 2011 4:05:42 PM

sabbb ha scritto:
thorr ha scritto:
Eh? Eh?
Commenta:

SI, dalle prime versioni di Windows.
Commenta:
Il fatto o dato di fatto è che IE non è all'altezza in alcun computer

Solo perchè sul tuo computer non va bene ? Azzarderei dire, cambia computer.
sabbb
Inviato: Saturday, January 01, 2011 4:13:52 PM

thorr ha scritto:

Solo perchè sul tuo computer non va bene ?
Non te lo saprei dire.Non lo uso Not talking (ma parlo per esperienze passate-su più computer-miei e non)
Commenta:
Azzarderei dire, cambia computer.
Shame on you perchè dovrei. Non ho alcun motivo.Invece ho più motivi per inibire a IE di comparire solamente sul mio desktop.Boo hoo!
thorr
Inviato: Saturday, January 01, 2011 4:24:07 PM

Nel tuo caso sabbb credo sia più una questione di simpatia piuttosto che di un sano motivato giudizio. Tant'è che mi sembra che stai usando come SO non un prodotto Microsoft.
Per altro ribadisco quello che ho detto prima, e cioè: "...... prima di dare giudizi, che un SW (programma) mentre puo andare bene in modo soddisfacente su un computer potrebbe non essere all' altezza su un altro computer bisognerebbe almeno provarlo e riprovarlo "!
sabbb
Inviato: Saturday, January 01, 2011 5:03:35 PM

Onestamente,a me non mi è antipatico (o simpatico) nessuno.Dico solo che non funziona (almeno non funziona bene) specie se si è come me che apro anche 10-15 schede insieme. Se IE va in crash (dico se,ma se si aprono varie schede va in crash quasi sicuramente) è un macello. Inquanto a quanto dici:Per altro ribadisco quello che ho detto prima, e cioè: "...... prima di dare giudizi, che un SW (programma) mentre puo andare bene in modo soddisfacente su un computer potrebbe non essere all' altezza su un altro computer bisognerebbe almeno provarlo e riprovarlo "! : ] scusa ,ma ho provato e riprovato diverse centinaia di volte,su decine di computer con Vista,Seven XP.A che quota devo arrivare per capire quello che già si è visto? Ad ogni modo de gustibus ..
johnnybravo
Inviato: Saturday, January 01, 2011 5:09:11 PM

su IE si può dire di tutto ma fino adesso dove non sono potuto arrivare con altri browser ho risolto con IE (e a volte con firefox)
cbbusto
Inviato: Saturday, January 01, 2011 5:45:26 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Io ne ho sentito parlare molto bene, ma sarebbe giusto aspettare il definitivo, purtroppo non lo posso
provare perchè non è compatibile con XP, è anche giusto quanto afferma thorr, alle volte si parla di sw senza
conoscerli, discorso che ho fatto diverse volte riguardo gli antivirus, oppure si va a simpatie personali.
Io uso Firefox di default ed ho I.E. 8, quando mi è capitato di usarlo, tutto OK.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme