|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
Ho visto che qui sul forum nella lista dei software non c'è QUESTO programma per controllare pc in remoto, qualcuno lo conosce e può dirmi se è valido? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
|
|
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
Valido, elementare, sicuro, abbastanza leggero, privo di pubblicità. Forse la migliore scelta. lo uso abitualmente da un paio di anni. Guarda che il servizio di scambiare file è un pò lento rispetto alla concorrenza. Lo consiglio al 100%.
|
|
|
ok lo provo, da quello che ho capito prima s'installa sul pc che voglio avere in remoto poi sul mio e nell'altra finestra si immette il pc da controllare come password metto la stessa, però per la sicurezza ogni volta che il pc viene spento la password cambia, come si fa a mettere una pass a mio piacimento e che non cambi ogni volta? Tanto è un pc di mia nipote a cui devo spesso assistere.Grazie
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
io ho fatto una guida... ja tu ora leggere =O) http://computerhelp.forumfree.it/?t=49698811
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,682
|
Programma valido usato giusto una settimana fà per mettere a posto un pc di un amico. Una volta scaricato il programma, lo apri e metti la spunta su avvia e non su installa e in questo modo quando lo chiudi "non esiste" più nel pc; trovo che sia più sicuro. La password cambia ogni volta che lo apri non al riavvio del pc.
|
|
|
Ma c'è un modo per non far cambiare ogni volta la password? Grazie a tutti per le risposte
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
ghenzi ha scritto:Ma c'è un modo per non far cambiare ogni volta la password? Grazie a tutti per le risposte Non so se ci sia,ma ad ogni modo il cambio repentino di password,non fa altro che rafforzare la sicurezza del programma. Se la password fosse statica,finirebbe facilmente nelle grinfie di qualche malfattore. A proposito c'è anche una versione portatile. Ciao
|
|
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
ghenzi ha scritto:Ma c'è un modo per non far cambiare ogni volta la password? Grazie a tutti per le risposte Non mi risulta.
|
|
|
Per esempio, in connessione>imposta accesso automatico.... se avvio il wizard : Non sono andato avanti, però mi sembra di capire che una volta impostati nome e password uno possa entrare nel pc in questione digitando sempre la stessa, dato che c'è scritto "per poter accedere al pc senza essere fisicamente lì", o sbaglio? Anche in Extra>Opzioni>Protezione.... mi sembra di capire che sia possibile digitare una password statica per poter accedere al terminale senza che ci sia necessariamente l'interlocutore a comunicartele, però non ne sono sicuro quindi mi sono fermato.
|
|
Guest |