|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2010 Posts: 122
|
Ciao ho bisogno che qualche amico del forum mi dia un'aiuto. "sempre gentilmente è ovvio" feci il beckup di windows e l'ho salvai su l'hd. esterno: visto che adesso ho windows infettato da un qualche virus o malware che sia! vorrei ripristinare il beckup ma non l'ho so fare, ho tendato di scaricare reflex consigliatomi da un amico del forum di ubuntu; ma si scarica solo da windows, quì la mia domanda: c'è un programma che posso scaricare da ubuntu e una videoguida che mi spiega come si ripristima l'immagine? tenete presente che internet è bloccato in windows. grazie in anticipo a tutti coloro che mi rispondono ciao Elena.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Domanda: con che programma hai creato la copia di riserva di Windows? Se hai usato un programma diverso da Macrium Reflect non puoi usare lo stesso per ripristinarlo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ciao Rosselli grazie per avermi risposto: ho usato il nero ma adesso è bloccato in windows, ma anche se non fosse bloccato non so come si ripristina, perchè non ho trovato una guida elementare come in ubuntu; "sai per i poveri ignoranti come me che hanno la passione del pc.
|
|
|
Scusa ho dimenticato di salutarti e ringraziarti per avermi postato il sito: scivo una nuava risposta perche non ho trovato modifica e approfitto per augurarvi buon anno nuovo a tutti. Elena.
|
|
Guest |