Ciao R16, passate bene le vacanze? Bene! Devo chiederti alcune cose...
Stevo cercando dove sono salvate le mail e mi sono imbattuto su una cartella di Comodo, sotto C,Programmi,Comodo. Questa cartella contiene una sotto cartella con il nome "repair" e 2 file: eula e validation.list sulla cartella "repair" si ripetono i 2 file eula, validation.list.
Ma non era stato rimosso Comodo? Se faccio start non lo vedo.
Inoltre ho trovato una cartella che si chiama Qoobox (stesso percorso di Comodo) che contiene 2 cartelle che si chiamano BackEnv (a cui non posso accedere perché dice non ho i permessi!!!!) e Quarantine che contiene tutta una serie di sottocartelle (C, Users, Marco, AppData, Local, AskToolbars, Downloaded Programs) una dentro l'altra e nell'ultima ci sono 2 file Nero.dll.vir e Nero.info.vir solo che io non ho nero...
Non so come postare l'immagine, ma l'altra cosa strana è che quando seleziono la sottocartella di Quarantine, C, riesco a vedere la cartella Users nel menu a cascata a sx ma non vedo nel menu di sx l'altra cartella "Windows" che invece si vede (e si può accedere) sulla dx.
Non credo di essere riuscito a spiegarmi in maniera decente
, ma se mi dici come postare una immagine te la mando.
Tornando invece alla cartella BackEnv, se ci clicco mi dice: Non si dispongono delle autorizzazioni necessarie per accedere alla cartella. Fare clic su Continua per ottenere l'accesso alla cartella.
Io clicco anche su Continua (con tanto di scudetto di amministratore) e questo insulso mi dice: Accesso alla cartella negato. Per accedere alla cartella è necessario utilizzare la
scheda Protezione E tutta sta storia perché non so dove sono salvati tutti i messaggi mail di Windows live mail...
Cancello tutte ste cartelle e non se ne parla più?? Magari sai pure dove cacchio li mette WLM i messaggi mail???
Ho provato a chiedere a Babbo Natale un portatile nuovo, ma tramite mia moglie mi ha detto "attaccati"...