Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi con internet e posta Opzioni
cipriana
Inviato: Sunday, December 19, 2010 9:28:00 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2005
Posts: 29
Ho installato un modem sul portatile di un’amica, un Acer con sistema operativo Windows XP, ma non mi riesce di scaricare la posta (mi segnala ERRORE 1104) e neppure di aprire Internet Explorer, anche se il computer risulta connesso, cosa confermata anche dal provider.

Io non ho la minima idea di come si possa risolvere la cosa, qualcuno mi può indicare una soluzione.

Grazie da Cipriana
Sponsor
Inviato: Sunday, December 19, 2010 9:28:00 AM

 
gabnik
Inviato: Sunday, December 19, 2010 9:34:39 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
wolfestein
Inviato: Sunday, December 19, 2010 10:21:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
cipriana ha scritto:
Ho installato un modem sul portatile di un’amica, un Acer con sistema operativo Windows XP, ma non mi riesce di scaricare la posta (mi segnala ERRORE 1104) e neppure di aprire Internet Explorer, anche se il computer risulta connesso, cosa confermata anche dal provider.
Io non ho la minima idea di come si possa risolvere la cosa, qualcuno mi può indicare una soluzione.Grazie da Cipriana

Controlla le impostazioni di antivirus e firewall,forse manca l'autorizzazione al collegamento internet.
La prossima volta cerca di postare i problemi nella sezione giusta,in questo caso ADSL flat e connettività.
Questo non è un rimprovero ma un consiglio.Se posti nelle sezioni giuste avrai maggior rapidità nelle risposte.
Ciao.

cipriana
Inviato: Monday, December 20, 2010 12:15:35 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2005
Posts: 29
Grazie ragazzi, al momento non ho qui il computer, vedrò di andare dalla mia amica nei prossimi giorni con la speranza di riuscire a darle una mano.
Ringrazio particolarmente wolfenstein per il consiglio, abbiate pazienza ma io sono una "giovincella" che 10 giorni fa ha compiuto 78anni e per quanto riguarda il computer, tutto quello che sò l'ho imparato da sola, comunque ancora grazie e Buone Feste a tutti i forumisti.
Cipriana
fax71ita
Inviato: Monday, December 20, 2010 11:40:08 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,812
Tanti cari Auguri Cipriana e Complimenti!!!!

wolfestein
Inviato: Wednesday, December 22, 2010 12:35:13 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
cipriana ha scritto:
Grazie ragazzi, al momento non ho qui il computer, vedrò di andare dalla mia amica nei prossimi giorni con la speranza di riuscire a darle una mano.
Ringrazio particolarmente wolfenstein per il consiglio, abbiate pazienza ma io sono una "giovincella" che 10 giorni fa ha compiuto 78anni e per quanto riguarda il computer, tutto quello che sò l'ho imparato da sola, comunque ancora grazie e Buone Feste a tutti i forumisti. Cipriana

Grande Cipriana!Auguri di buone feste anche a te.


ottavia4
Inviato: Tuesday, December 28, 2010 6:28:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
...auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.