|
 Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2005 Posts: 29
|
Ho installato un modem sul portatile di un’amica, un Acer con sistema operativo Windows XP, ma non mi riesce di scaricare la posta (mi segnala ERRORE 1104) e neppure di aprire Internet Explorer, anche se il computer risulta connesso, cosa confermata anche dal provider.
Io non ho la minima idea di come si possa risolvere la cosa, qualcuno mi può indicare una soluzione.
Grazie da Cipriana
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,008
|
cipriana ha scritto:Ho installato un modem sul portatile di un’amica, un Acer con sistema operativo Windows XP, ma non mi riesce di scaricare la posta (mi segnala ERRORE 1104) e neppure di aprire Internet Explorer, anche se il computer risulta connesso, cosa confermata anche dal provider. Io non ho la minima idea di come si possa risolvere la cosa, qualcuno mi può indicare una soluzione.Grazie da Cipriana Controlla le impostazioni di antivirus e firewall,forse manca l'autorizzazione al collegamento internet. La prossima volta cerca di postare i problemi nella sezione giusta,in questo caso ADSL flat e connettività. Questo non è un rimprovero ma un consiglio.Se posti nelle sezioni giuste avrai maggior rapidità nelle risposte. Ciao.
|
|
 Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2005 Posts: 29
|
Grazie ragazzi, al momento non ho qui il computer, vedrò di andare dalla mia amica nei prossimi giorni con la speranza di riuscire a darle una mano. Ringrazio particolarmente wolfenstein per il consiglio, abbiate pazienza ma io sono una "giovincella" che 10 giorni fa ha compiuto 78anni e per quanto riguarda il computer, tutto quello che sò l'ho imparato da sola, comunque ancora grazie e Buone Feste a tutti i forumisti. Cipriana
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,859
|
Tanti cari Auguri Cipriana e Complimenti!!!!
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,008
|
cipriana ha scritto:Grazie ragazzi, al momento non ho qui il computer, vedrò di andare dalla mia amica nei prossimi giorni con la speranza di riuscire a darle una mano. Ringrazio particolarmente wolfenstein per il consiglio, abbiate pazienza ma io sono una "giovincella" che 10 giorni fa ha compiuto 78anni e per quanto riguarda il computer, tutto quello che sò l'ho imparato da sola, comunque ancora grazie e Buone Feste a tutti i forumisti. Cipriana Grande Cipriana!Auguri di buone feste anche a te.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,540
|
 ...auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
Guest |